Menù Notizie

Dalla paura alla gioia immensa: settimana da sogno per Angel Gomes con l'Inghilterra

di Michele Pavese
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Dopo la grande paura, una gioia immensa. Angel Gomes ha disputato le sue prime due partite in nazionale durante questa sosta e non nasconde la gioia: "È stato molto bello giocare con i migliori giocatori del mondo e rappresentare il mio Paese. È un grande onore, ho cercato di esprimere le mie qualità e fare quello che so. Giocare con questi ragazzi ti toglie tutta la pressione, quindi è stata una serata davvero tranquilla e mi sono sentito davvero a mio agio", ha detto ieri dopo aver giocato per la prima volta da titolare, contro la Finlandia.

Il centrocampista del Lilla, che qualche settimana fa aveva fatto spaventare tutti restando a terra dopo uno scontro di gioco durante la sfida di campionato contro il Reims, ha parlato anche di Lee Carsley, CT dell'Inghilterra ad interim: "Mi ha concesso un grande onore, non tutti hanno la possibilità di arrivare sin qui. Avere un allenatore che ti sostiene e ti dà molta fiducia ti toglie davvero un sacco di pressione. Questa settimana è stata una delle migliori della mia vita e non potrò mai ringraziarlo abbastanza per avermi dato questa opportunità".

Su Harry Kane: "L'avevo visto solo in TV! Tutti sanno di cosa è capace Harry, ma vederlo giorno dopo giorno, da vicino, fa capire che professionista e persona sia ed è un privilegio. Dà il buon esempio in campo, lo abbiamo visto con i due gol e tutto il lavoro che ha fatto per la squadra. È stato un vero onore per me essere al suo fianco".

Lega B, Gruppo 2
Irlanda - Grecia 0-2: 50' Ioannidis, 87' Tzolis

Inghilterra - Finlandia 2-0: 57' e 76' Kane

Classifica
Grecia 6
Inghilterra 6
Irlanda 0
Finlandia 0

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
08:33 Rassegna stampa Serena ricorda Schillaci: "Una mina vagante, gli davi palla e qualcosa inventava" 08:30 Serie B Sassuolo, Laurienté da ritrovare. E intanto il club ospita la EAFF Champions League Amputee 08:29 Serie A Un weekend da brividi in Serie A: arrivano Juve-Napoli e Inter-Milan 08:28 Rassegna stampa La Roma brucia anche De Rossi: cacciato perché difeso da Totti. Pesa anche il caso Dybala 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni commenta l'esonero di De Rossi da mister della Roma: "Il rispetto della storia"
08:18 Rassegna stampa Fonseca si gioca tutto nel derby. Il tecnico del Milan già in bilico: pole Sarri, Terzic non convince 08:15 Serie A C'è un Jorginho con l'Italia e uno con l'Arsenal. Il Capitano che vince il derby sfida Gasp 08:13 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Addio a 59 anni a Totò Schillaci, l'urlo azzurro delle notti magiche" 08:08 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "Gioia e dolori da Champions. Miracolo Skorupski ma è solo pari" 08:03 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica: "La Roma in tilt: caccia De Rossi, Juric fino a giugno" 08:00 Serie A Napoli, Conte a Torino senza sorprese e tante carte vincenti dalla panchina 08:00 Serie A Inter, un pareggio bellissimo e che magnifico Barella 07:58 Rassegna stampa QS in apertura sullo 0-0 nerazzurro contro il City: "Cuore Inter a casa Pep" 07:53 Rassegna stampa Il Giornale apre stamani: "Addio Totò, il calcio piange la stella delle Notti magiche" 07:48 Rassegna stampa La Roma esonera De Rossi, Il Romanista in apertura non ci sta: "L'oltraggio" 07:45 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 07:45 Serie A Palladino e l'esempio infausto di De Rossi. Bojinov: "A Firenze situazione diversa da Roma" 07:43 Rassegna stampa La prima de Il Resto del Carlino: "Bologna in Champions, un punto di orgoglio" 07:38 Rassegna stampa Addio a Totò Schillaci, La Stampa in prima pagina lo saluta: "Quegli occhi magici" 07:33 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sui nerazzurri del Gasp: "Atalanta, notte da Champions" 07:30 Serie A Il destino di Paulo Fonseca è segnato. Ibra vaglia i profili per sostituirlo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma choc, De Rossi via. Addio a Schillaci, il bomber gentile" 07:28 Altre Notizie Renzo Contratto: "Biraghi non ha tenuta difensiva come centrale di sinistra" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola in apertura su Conte: "Anche a Napoli può scrivere la storia" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter, pari a Manchester con qualche rimpianto. Addio a Schillaci" 07:15 Serie A La rivoluzione gentile di Flick: contro la storia del Barcellona, ripartendo dalla Masia 07:13 Rassegna stampa Tuttosport stamani in apertura omaggia così Totò Schillaci: "Un italiano vero" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La Roma brucia". Esonerato De Rossi 07:05 Altre NotizieTMW Radio Luca Serafini: "Milan-Fonseca, o c'è un cambio netto o l'addio sarà inevitabile" 07:03 Rassegna stampa Pari in casa del City per i nerazzurri, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Inter da grande"