Menù Notizie

Crystal Palace, Vieira: "Differenze tra noi e l'Arsenal? Loro hanno segnato"

di Massimiliano Rincione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Sky Sports, al termine di Crystal Palace-Arsenal, il tecnico delle Eagles - nonché leggenda dei Gunners da giocatore - Patrick Vieira ha così commentato la sconfitta di Selhurst Park.

Sulla gara:

"La differenza tra le due squadre, oggi, è stata che loro hanno di fatto segnato due gol, mentre noi abbiamo creato due occasioni importanti per segnare. Siamo in un buon momento, e nella ripresa non abbiamo concretizzato le nostre opportunità".

Sulla forma dei suoi:

"Sono davvero contento, penso che abbiamo tenuto botta fisicamente fino alla fine e sotto questo punto di vista sono soddisfatto".

Altre notizie
Domenica 7 Agosto 2022
23:19 Calcio estero Atletico Madrid, Savic: "Se esordiamo così in campionato, possiamo fare bene" 23:16 Serie A Monza-Frosinone 3-2, le pagelle: il calcio biancorosso è semplice, alla fine segna sempre Gytkjaer 23:15 Serie A Manchester United, ten Hag su Arnautovic: "Non parlo di nomi. Ce ne hanno accostati 250" 23:12 Calcio estero A tutto Laporta: "Speriamo di iscrivere i nuovi questa settimana. De Jong resta" 23:10 Calcio estero Jupiler League, i risultati della giornata: vincono Anderlecht e Gent
23:08 Serie A Coppa Italia, il Monza rischia ma poi la spunta: piegato per 3-2 il Frosinone 23:04 Serie A La Salernitana stecca la Coppa Italia, è subito fuori contro il Parma che vince 2-0 23:02 Serie A Roma show con i Fab Four, 5-0 allo Shakhtar e ora testa al campionato 23:00 Serie A Cremonese, Alvini: "In Coppa Italia match equilibrati. Vogliamo essere pronti per Firenze" 22:57 Calcio estero Turchia, Gomis lancia il Galatasaray allo scadere: piegato 1-0 l'Antalyaspor 22:53 Serie A Napoli, duro comunicato della CAF contro De Laurentiis: "Commenti inaccettabili e irresponsabili" 22:49 Serie B Bari, Cheddira: "La tripletta di oggi all'Hellas? Spero la prima di una lunga serie..." 22:45 Serie A Roma-Shakhtar Donetsk 5-0, gol per Pellegrini e Zaniolo. Vittoria netta dei giallorossi 22:42 Calcio estero Ligue 1, debutto vincente per Tudor: il suo Marsiglia piega per 3-1 il Reims 22:38 Serie A Labriola (TIM): "Con DAZN raggiunto il miglior compromesso possibile per la Serie A" 22:34 Serie B Venezia, Joronen dopo il ko con l'Ascoli: "Sono comunque orgoglioso dei nostri giovani" 22:30 Serie A Napoli, Raspadori si avvicina. Contatto telefonico positivo con il Sassuolo 22:27 Calcio estero Lipsia, il ritorno di Timo Werner è vicinissimo. La formula è un prestito senza diritto di riscatto 22:23 Altre Notizie Lewandowski parte benissimo con il Barcellona: è l'MVP del Gamper vinto 6-0 22:19 Serie C Pres. Reggiana: "Zamparo? Cesena si era tirato indietro, Entella ha pagato un prezzo indecente" 22:15 Serie A Da Piatek a Maupay e Diallo: tutto sulla caccia all'attaccante della Salernitana 22:12 Calcio estero Borussia Dortmund, è Modeste il rimpiazzo di Haller. Accordo verbale ma visite mediche pendenti 22:08 Calcio estero PSG, Icardi non ci sta: "Il calcio è il mio lavoro, mai mancato per motivi personali" 22:04 Serie B FOCUS TMW - Serie B, la situazione delle panchine: a Palermo inizia l'era Corini 22:00 Serie A Monza, Galliani: "Petagna ragazzo che stimo, ma il Napoli è una bottega cara" 21:57 Calcio estero Salihamidzic: "De Ligt è sempre stato un nostro sogno e penso lo fosse anche il Bayern per lui" 21:53 Serie A Inter, oggi domenica di riposo. Domani la ripresa in vista del Lecce, Brozovic non preoccupa 21:49 Serie C Novara, Marchionni: "Se il campionato non inizia il 28 giocheremo comunque, in amichevole" 21:45 Serie A Juventus, incontro dirigenza-Allegri. Fatto il punto della situazione, tecnico non a rischio 21:42 Calcio estero UFFICIALE: Nottingham Forest, due giocatori mandati in prestito in MLS