Menù Notizie

Continua il caso Bryan Zaragoza: il suo futuro al Bayern è già in dubbio, Tuchel non ci parla

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Bryan Zaragoza non riesce a trovare pace. Lo spagnolo ha anticipato il suo arrivo al Bayern Monaco allo scorso gennaio, malgrado avesse raggiunto un accordo per trasferirsi in Baviera soltanto la prossima estate. L'intenzione era quella di giocare un po' per raccogliere minuti e adattarsi in vista dell'anno successivo, ma Thomas Tuchel non conta su di lui. L'allenatore, che a fine anno lascerà il club, ha spiegato che l'adattamento dello spagnolo è complicato a causa della lingua e per questo non ha minuti a disposizione.

Il tecnico ha però smentito di avere problemi con lui in conferenza stampa: "“Dopo diversi infortuni in rosa, abbiamo deciso di anticipare il suo arrivo. Non riesco ancora a parlare spagnolo. Lo fa il mio vice allenatore, Nico Mayer, che spiega le regole e le idee in allenamento. Nico è il tuo contatto principale. Se vuoi dire che non parlo con lui o non ho una relazione con lui, non è vero. È sciocco!".

Dalla Germania però vanno contro a questa versione e assicurano che i rapporti tra i due, come si legge su As, non sono buoni. Tuchel comunica poco con il giocatore, arrivando addirittura a non dirgli che non è in rosa. Christoph Freund, ds del club, è la persona che deve comunicargli le decisioni prese, ma ovviamente il diretto interessato ha notato la poca fiducia dell'allenatore. Il suo futuro al Bayern è già in dubbio, ma tutto dipenderà dal prossimo allenatore. Non è da escludere un prestito, qualora capisse di avere poco spazio.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
21:08 Serie A Bonolis: "Bellissima stagione, siamo andati dritti. In campo i giocatori erano un unicum" 21:04 Serie B Quale sarà la Serie C del futuro? Già 50 i club pronti per la stagione 2024/2025 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - L'Inter riacciuffa la Lazio, 1-1 prima della festa. Oaktree, parla Marotta 20:56 Calcio estero Guardiola sempre più nella leggenda: 38° titolo, il 17° sulla panchina del Manchester City 20:53 Serie A Vaciago: "Allegri è pentito, si immaginava già Juventus-Monza con la Coppa in mano"
20:49 Serie C Benevento, Ciciretti: "Ci bastava anche il pareggio, ma noi abbiamo mentalità" 20:46 Serie A Udinese, Bijol dopo il pari con l'Empoli: "Uniti e compatti per il Frosinone" 20:42 Calcio esteroUfficiale Si ritira Papastathopoulos: il centrale greco lascerà il calcio al termine della stagione 20:38 Serie A De Rossi: "La Roma ci si gioca in ogni partita. La prossima stagione inizia tra mezz'ora" 20:37 Serie A Cagliari, credito onorato! 20:33 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Occasione persa? No, giocavamo contro una delle 2-3 migliori d'Europa" 20:30 Serie A Genoa, Ottolini: "Gilardino ha firmato per altre due stagioni. Gudmundsson? Vedremo" 20:29 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 20:26 Calcio estero Impresa del Fenerbahce: Galatasaray battuto 1-0 in 10, festa rimandata per Icardi e soci 20:24 Serie D Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine, era una promessa del calcio barese 20:23 Serie A Inter, Inzaghi: "Scudetto grandissima emozione. Zhang? Lo posso solo ringraziare" 20:19 Serie A Genoa, Spence: "Genoa mai vittorioso all'Olimpico? Oggi speriamo di riscrivere la storia" 20:18 Serie C Supercoppa Serie C, trionfa il Cesena: basta un pareggio contro la Juve Stabia 20:15 Serie A Roma, Paredes: "Dybala fuori? Abbiamo tanti giocatori forti. De Rossi ci ha fatto crescere" 20:12 Serie A Inter-Lazio 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 20:10 Serie A Inter, Lautaro: "Orgogliosi di quanto fatto. Rinnovo? Accordo entro questa settimana" 20:09 Serie C Playout Serie C, Novara e Vis Pesaro si salvano. In Serie D Fiorenzuola e Recanatese 20:08 Serie A Le pagelle della Lazio - Kamada inventa e segna, Provedel reattivo. Male Taty e Marusic 20:06 Calcio estero Klopp saluta Anfield... con un coro per il suo sostituto: "Arne Slot" sulle note di "Live is life" 20:05 Altre Notizie Inter-Lazio 1-1: il tabellino della gara 20:04 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries, che impatto. Sommer e Thuram steccano 20:02 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio fallisce il sorpasso alla Roma, 1-1 con l'Inter 20:00 Serie A Domani Salernitana-Verona, i convocati di Baroni: prima chiamata per il giovane Junior Ayaji 19:57 Serie A Dumfries agguanta Kamada: 1-1, l'Inter saluta San Siro con un pari. Lazio, Champions più lontana 19:56 Calcio estero Austria, Salisburgo spodestato dopo 10 anni: lo Sturm Graz è campione per la quarta volta