Menù Notizie

City, Ruben Dias: "Tutti si stanno preparando per batterci. Benfica? Spero che vada bene"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Protagonista della campagna di Euro 2024 con il suo Portogallo fin tanto che è durata l'avventura in Germania, Rúben Dias adesso è alle prese con un periodo di vacanza meritato prima di tornare ad allenarsi con il Manchester City. Il difensore dei citizens oggi ha assistito al Gran Premio d'Ungheria di Formula 1 e ha parlato ai microfoni di Sport TV per rispondere a qualche domanda sulla prossima stagione del campionato portoghese.

Le prime sensazioni. "Sarà una stagione molto interessante, credo che il Porto stesso, con il nuovo presidente, sarà una novità per tutti. Lo Sporting è molto forte e il Benfica è forte e deve organizzarsi di nuovo. Ci aspettano buone cose come spettatori. Ovviamente, da parte mia, spero che le cose vadano bene per la squadra che gioca in rosso (essendo prodotto autentico delle giovanili delle Aguias, ndr). Ma è troppo presto, tutto sta accadendo, il mercato è aperto, c'è molto da decidere. Che tutti facciano bene...".

Il giocatore di 27 anni, allenato da Pep Guardiola e con un contratto di ferro valido fino a giugno 2027, ha poi riservato un pensiero sulla nuova stagione di Premier League, garantendo che la "fiducia" e "l'ambizione" di vincere titoli rimangono, anche se "tutte le squadre si stanno preparando per cercare di batterci", la chiosa.

Altre notizie
Venerdì 6 Settembre 2024
15:53 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Nico Gonzalez? Non so se sia stata la scelta giusta per la Juve" 15:53 Serie A Tardelli: "Chi veste la maglia dell'Italia deve saper bloccare il momento difficile" 15:49 Serie B Frosinone, Sorrentino: "Qui per trovare spazio, sarà una bella lotta con Cerofolini e Frattali" 15:45 Serie A Juventus, il ds del Frosinone rivela: "Volevo Savona e Hasa, ma il primo sta giocando titolare lì" 15:41 Calcio estero Sorloth: "Simeone mi ha soprannominato Sicario. Alvarez? Avremo una grande intesa"
15:38 Serie A Bove dalla Roma alla Fiorentina. Parla l'agente: "Sa di aver fatto la scelta giusta" 15:34 Serie B Bari, Magalini: "Maita voleva partire, ora resta convinto e felice. Lulic è in uscita" 15:30 Serie A Lecce, ecco Rebic: "Corvino mi ha convinto un mese fa. Il 3? Era il primo numero libero" 15:30 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Fonseca-Milan, prossime tre partite saranno fondamentali" 15:27 Serie B Le Douaron dalla Champions al Palermo, il ds del Brest: "Decisione difficile da comprendere" 15:23 Serie A Dorgu show all'esordio con la Danimarca, il ct: "Sembra avere una marcia in più degli altri" 15:19 Serie C Avellino, Iannarilli in maglia rosa: sostegno alla prevenzione del tumore al seno 15:15 Serie A Maspero: "Torino, peccato per Buongiorno e Bellanova. Ma non manca nulla per stupire" 15:12 Serie ATMW Fiorentina, Brekalo e Barak al Kasimpasa in prestito. Ecco le cifre per l'eventuale riscatto 15:08 Serie A Genoa senza più Gudmundsson e Retegui. Sabelli: "Ma alla fine il gruppo ha più valore" 15:04 Calcio femminile Giugliano candidata al Pallone d'Oro femminile: "Emozione incredibile, ancora non ci credo" 15:00 Serie A Basic spega il trasferimento saltato all'Hajduk: "Lotito non mi ha lasciato partire" 14:56 Calcio estero Atletico Madrid, Barrios: "Devo smettere di essere il giovane e fare qualcosa in più" 14:53 Serie A Napoli, a giorni l'incontro con l'agente di Kvaratskhelia: verrà formalizzato il rinnovo 14:49 Serie B Frosinone, Machin si presenta: "Sono in debito con Angelozzi, voglio ripagare la fiducia" 14:45 Serie ATMW Juventus, problema al tallone per Nico Gonzalez: già oggi farà nuovi esami 14:42 Calcio estero Distorsione di grave entità alla caviglia per Oyarzabal: lascia il ritiro della Spagna 14:38 Serie A De Sciglio: "Passare da realtà come Milan e Juventus a Empoli non mi ha spaventato" 14:34 Serie B Palermo, ecco la terza maglia: colori ispirati ai paesi del Maghreb e del Medio Oriente 14:33 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Italia, serve partita d'orgoglio. Roma, Dybala sia un leader" 14:30 Serie A Poco Nico fino all'infortunio, sacrificio Lautaro e la 10 a Dybala: i voti degli italiani dell'Argentina 14:26 Calcio estero Si allunga ancora la lista degli indisponibili del Real Madrid: out anche Jacobo Ramon 14:23 Serie A Jugovic: "Juve, Koopmeiners può essere il colpo scudetto. Vlahovic può segnare 30 gol" 14:19 Serie C Serie C, il presidente Marani al Meyer: donati i proventi dell'iniziativa “Play for Charity” 14:15 Serie A Dai dubbi al nuovo ruolo di direttore sportivo. Buffon sempre più al centro della Nazionale