Menù Notizie

Chelsea, Ziyech: "Cerco di essere mentalmente più forte. Devo stare calmo e lavorare duro"

di Gaetano Mocciaro
Foto Articolo

Hakim Ziyech, trequartista del Chelsea, ha parlato ai canali ufficiali del club e fa un paragone fra Tuchel e Lampard: "È differente rispetto a quel che abbiamo avuto nei precedenti sei mesi. Sta portando la sua visione del calcio. Le statistiche dicono tutto, quindi va bene per tutti. Penso che chiunque sia contento del suo apporto. Prima di venire sono stato fuori a lungo, sono arrivato e ho iniziato con gli infortuni quindi fisicamente ero indietro rispetto agli altri. Sto imparando ogni giorno ad essere mentalmente più forte. Penso sempre che le cose accadano per una ragione, che sta per arrivare qualcosa di meglio. Ci ho sempre creduto e l'unica cosa che posso fare è cercare di mantenere la calma e lavorare il più duramente possibile". Il marocchino ha fin qui giocato 25 partite in tutte le competizioni, 18 delle quali dall'inizio, segnando 4 reti.

Altre notizie
Sabato 15 Maggio 2021
10:00 Serie A Vieri: "Lukaku è uno dei migliori. Io e lui due "mancinoni", con Adriano che trio!" 09:57 Rassegna stampa Gattuso in pole per la Fiorentina. QS: "Marcelino e Tedesco restano sullo sfondo" 09:53 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, battere la Roma per tenere viva la speranza Champions" 09:49 Rassegna stampa Joya da Champions prima dell'addio. Corriere dello Sport: "Ultima allo Stadium per Dybala?" 09:45 Serie A Hakimi: "All'Inter c'è un progetto, se proseguirà potremo aprire un ciclo per vincere anche in Europa"
09:42 Calcio estero Le aperture portoghesi - Benfica-Sporting: è sempre derby. Mendes: "CR7 non torna" 09:38 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Il Secolo XIX: "Il duello Ballardini-Gasperini accende la sfida" 09:34 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Tifosi al 50% negli stadi, l'obiettivo per la prossima stagione" 09:30 Serie A Il Milan vuole trattenere Brahim Diaz: a fine stagione appuntamento con il Real Madrid 09:30 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 37° turno: ancora Rebic a guidare il Milan 09:28 Rassegna stampa Torino, vietato fallire dopo lo 0-7 col Milan. Corriere della Sera: "Spareggio salvezza" 09:23 Rassegna stampa Juve-Inter e Roma-Lazio. Repubblica: "Arrivano i derby dei dispetti" 09:18 Serie A LIVE TMW - Fiorentina, Iachini: "Ringrazio Commisso, dopo la Lazio voleva quasi confermarmi" 09:18 Calcio estero L'apertura de L'Equipe: "C'era una volta la rivoluzione: l'OM guarda al futuro" 09:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Brevi: "Toro, calma: hai due match-ball. De Biasi? Ecco come ci rialzò nel 2006" 09:13 Rassegna stampa Moratti al QS: "L'Inter ononerà il derby d'Italia. A Conte dico di avere pazienza" 09:08 Rassegna stampa È la resa dei... Conte. Il Giornale: "Può togliere alla Juve il sogno Champions" 09:03 Rassegna stampa Il derby d'Italia si rovescia. La Stampa: "La Juve cerca punti per sperare nella Champions" 09:00 Serie A Cagliari, ancora due finali: la salvezza dista soltanto un punto 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Real, Raul l'alternativa a Zidane. Barça, obiettivi Depay e Aguero 08:53 Calcio estero Le aperture in Inghilterra - Finale di FA Cup Chelsea-Leicester, Rodgers: "Vinciamo per Vichai" 08:48 Rassegna stampa Corriere Fiorentino: "Commisso, i soliti attacchi e nessun accenno sul futuro viola" 08:45 La Giovane Italia Giuseppe D’Agostino, estro e fantasia per il Napoli. 08:43 Rassegna stampa Parma, maglia speciale "Black Lives Matter". Thuram: "Orgoglioso, battiamo il Pensiero Bianco" 08:38 Rassegna stampa Liti, gestacci, insulti. Gazzetta dello Sport: "Juve-Inter al veleno" 08:33 Rassegna stampa La Stampa: "Torino obbligato a vincere con lo Spezia per non tremare" 08:30 Serie A ESCLUSIVA TMW - Oggi Roma-Lazio, Giannichedda: "All'andata Fonseca si è consegnato" 08:28 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Pirlo e la Juventus, una speranza oltre i rimpianti" 08:23 Rassegna stampa CR7 VS Lukaku. Gazzetta dello Sport: "Potevano giocare insieme, ora sono rivali" 08:20 Serie A TMW RADIO - Giordano: "Pirlo un azzardo, ma con uno come Lippi avrebbe fatto meno errori"