Menù Notizie

Chelsea, Pochettino: "Sono felice per la vittoria, importante trovare fiducia e lo slancio"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo il successo nella Carabao Cup contro il Brighton, il tecnico del Chelsea Mauricio Pochettino ha commentato: "È stata una buona risposta da parte della squadra. Sono ancora una volta molto soddisfatto della prestazione. Sono felice per la vittoria e penso che sia importante superare il turno, costruire la nostra fiducia e trovare lo slancio. Speriamo di poter portare questo slancio nel futuro.

Non è mai facile giocare data la situazione e la circostanza. Oggi era una vittoria obbligata. Naturalmente, l'incertezza e talvolta la pressione per vincere significano non essere perfetti nelle nostre posizioni in campo. Ma penso che nel secondo tempo abbiamo dominato la partita e abbiamo meritato pienamente la vittoria".

Altre notizie
Martedì 28 Novembre 2023
13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Juve, futuro di Allegri sempre più in dubbio. Le ultime su Lazio-Celtic 13:26 Calcio estero Il rinnovo, la Seleçao o un ritorno in Premier? Ancelotti ha tre possibili scelte per il futuro 13:23 Serie A Llorente ricorda il Napoli: "Esperienza meravigliosa, ecco perché è stato esonerato Ancelotti" 13:21 Serie A LIVE TMW - Real Madrid, Ancelotti: "Col Napoli nessuna vendetta, vogliamo chiudere come primi" 13:19 Calcio femminile Barcellona, Giraldez elogia Dragoni: "Dà ritmo all'azione, gioca fra le linee e sa accelerare"
13:15 Serie A Europa League, l'inglese Oliver l'arbitro di Atalanta-Sporting. Il polacco Stefanski per Servette-Roma 13:14 Serie C TMW - Il Cesena blinda la difesa: Silvestri verso il rinnovo fino al 2026 13:12 Calcio estero Southgate al verde per colpa di un agente: investiti 28 milioni di euro senza il consenso del CT 13:08 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nessun giocatore squalificato, 2 giornate al vice di Mourinho 13:05 Serie A LIVE TMW - Real Madrid, Carvajal alla vigilia del Napoli: "Kvara fortissimo, rinnoverei domani Ancelotti" 13:04 Serie B Cittadella, Marchetti: "Piedi per terra, ma questa è una squadra che non molla mai" 13:00 Serie A TMW - Milan, Scaroni: "Sono in ansia... Dobbiamo andare avanti in Champions, zero dubbi" 12:57 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: parte forte Mazzarri, sprofonda Sarri 12:53 Serie A TMW - Milan, Furlani: "Si parla tanto del Muro Giallo. Ma noi abbiamo quello Rossonero..." 12:51 Calcio estero Barcellona, Gavi si è operato: intervento perfettamente riuscito, tornerà tra 8-9 mesi 12:49 Serie B Palermo, Corini perde un altro pezzo in attacco: 2-3 settimane di stop per Soleri 12:47 Serie A TMW - Ancelotti pesca dalla cantera in vista del Napoli: le immagini della rifinitura a Valdebebas 12:45 Serie A Udinese, nulla di grave per Pereyra. Oggi al Bruseschi l'argentino verrà valutato 12:44 Il Due di Piccari Napoli, il patto con un bacio. Bologna è una regola. Sarri-Italiano: riflessioni. Delizioso Dybala 12:42 Serie A Serie A, la Flop 20 dopo 13 giornate: la Salernitana ha i peggiori 4 del torneo 12:38 Serie A Cagliari, Ranieri spera nel recupero di Nandez. Per l'uruguaiano sarà 'arrivo in volata' 12:36 Calcio estero UFFICIALE: Bayer Leverkusen, il direttore sportivo Simon Rolfes rinnova fino al 2028 12:34 Serie B Cosenza, ok ai lavori per la Tribuna B: potrebbe essere riaperta per 110 anni del club 12:30 Serie A Genoa, oggi esami per Strootman. Per Retegui filtra un moderato ottimismo 12:27 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 13 giornate di campionato: la new entry è Zirkzee 12:23 Serie A Il lunedì del recordman Camarda: un'ora di italiano, due d'inglese. E stasera niente Champions 12:23 Serie A Chiesa e Vlahovic di nuovo protagonisti con la Juventus. Per Giuntoli scatta la missione rinnovi 12:20 Serie A TMW - Verso Benfica-Inter, Dumfries affaticato: non parte per Lisbona. Sanchez in gruppo 12:19 Calcio femminile Spagna, problemi al ginocchio per Putellas. La due volte Pallone d'Oro salta l'Italia 12:15 Serie A TMW - Da Lautaro a Dimarco, Marotta sui rinnovi: "Se non sarà nel 2023, li faremo a inizio 2024"