Menù Notizie

Chelsea, missione a Girona per Michel. Il tecnico tiepido per l'offerta e aspetta altre opzioni

di Tommaso Maschio
Foto

Il dopo Mauricio Pochettino potrebbe parlare spagnolo. Secondo quanto riferito da As infatti il Chelsea avrebbe avviato i primi contatti con il tecnico del Girone, rivelazione de LaLiga, Miguel Ángel Sánchez Muñoz meglio noto semplicemente come Michel. Arrivato alla guida dei catalani nel 2021 il tecnico ha prima conquistato la promozione, poi chiuso al decimo posto il primo anno, mentre in questa stagione è secondo alle spalle del Real Madrid con nove punti di vantaggio sul quinto posto occupato dall’Athletic club.

Gli emissari del club londinese si sarebbero infatti recati a Girona per parlare del futuro con Michel e presentargli un’offerta seria per sostituire l’argentino sulla panchina dei Blues e invertire la rotta che nelle ultime stagioni ha visto il Chelsea scivolare lontano dalle prime posizioni nonostante i grandi investimenti fatti dalla proprietà.

Al momento Michel non si sarebbe sbilanciato sul proprio futuro, restando piuttosto tiepido di fronte all’offerta degli inglesi, visto che ci sarebbero altre opzioni sul tavolo per lui: da un lato infatti il suo nome è stato accostato al Barcellona per il dopo Xavi, mentre dall’altra potrebbe esserci la chiamata del City Group, proprietario anche del Girona, per sostituire eventualmente Pep Guardiola alla guida del Manchester City.

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
09:00 Serie B La grande rincorsa e l’approdo ai playoff: Sampdoria, ora inizia un altro campionato 08:59 Serie ATMW Radio Fausto Rossini: "Dea, meriti di Gasp ma anche Percassi e Sartori. Napoli? Con ADL miscela esplosiva" 08:58 Rassegna stampa Riecco il finanziere Pablo Dana: ieri con Mr. Bee, oggi con i sauditi, ci riprova con il Milan 08:53 Rassegna stampa Juventus, rivoluzione Giuntoli: il nome forte per il vivaio bianconero è Sbravati del Genoa 08:48 Rassegna stampa Roma, Lukaku a caccia dell'ultimo exploit: vuole lasciare il segno prima dei saluti
08:45 Altre Notizie Serie C da record: quasi 3 milioni di spettatori in regular season 08:45 Serie A "Caso" Korda agli Internazionali di tennis: insulti a Ivana Nedved. E poi: "Forza Juve" 08:44 Serie CTMW Radio Pergolettese, Bariti: "Salvezza arrivata con merito. Mi ispiro a Theo Hernandez" 08:43 Rassegna stampa Allarme Napoli: emissari del PSG pizzicati in un meeting con l'agente di Kvaratskhelia 08:38 Rassegna stampa Sesko-Milan: contatto. Incontro a Milano con l'agente, pronti 50 milioni: svolta a fine mese 08:33 Rassegna stampa Giuntoli pesca dal Girona: Juventus folgorata da Yan Couto per la fascia destra 08:30 Serie A Fiorentina, Atene può attendere! 08:29 Serie AVideo Frattesi apre le danze, poi è una goleada: Frosinone-Inter 0-5, gli highlights 08:28 Rassegna stampa Turnover mirato e più riposo: così la Juve e Allegri preparano la finale di Coppa Italia 08:24 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: Pioli fa scelte coraggiose, Dybala torna dal 1' 08:23 Rassegna stampa Follie per Buongiorno: Inter in pole, ma il Milan ha incontrato l'agente del difensore 08:18 Rassegna stampa 50 anni dallo Scudetto della Lazio di Maestrelli, Il Tempo in apertura: "Eroi da leggenda" 08:15 Serie A Sassuolo, la fiammella salvezza si è riaccesa. E Ballardini punta ancora sulla difesa a 3 08:13 Rassegna stampa La Repubblica di Bologna in prima pagina: "A Napoli con la Champions nel mirino" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura con l'abbraccio tra Svilar e Pellegrini: "Questi siamo" 08:08 Serie A Nassi: "Finalmente Abodi!" 08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli intitola: "Vincere col Bologna per un posto in Conference" 08:00 Serie A Frosinone, risultato bugiardo ma sconfitta che resta ed è pesante. 07:59 Serie A Inter, Biasin: "Il segreto di questo grande gruppo in una parola? Disponibilità" 07:58 Rassegna stampa QS in apertura su Atalanta e Fiorentina in finale: "Euro euforia: l'Italia sogna" 07:58 Editoriale La scelta tecnica del Milan: lasciare fuori quattro giocatori che hanno problemi contrattuali (o semplicemente vorrebbero andare via) 07:54 Serie A Qualificazione Champions: match point per la Juventus ma senza il dodicesimo uomo in campo! 07:53 Rassegna stampa Il Corriere di Torino in apertura: "Juventus, ancora possibile l'opzione Di Gregorio" 07:48 Rassegna stampa La Repubblica: "Due di Coppe: Atalanta e Fiorentina guidano il ritorno della classe media" 07:48 Altre Notizie Coppa Italia, la finale Atalanta-Juventus si può guardare anche al cinema