Menù Notizie

Chelsea, Maresca: "Inizio faticoso, ma bella partita. Palmer? Deve essere ambizioso"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di Image Sport

Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato così, come riportato da Bbc.com, dopo il 4-2 rifilato al Brighton: "È stata una bella partita. Probabilmente abbiamo faticato in alcuni momenti della gara, ma penso che questo tipo di partita la squadra avesse anche bisogno di imparare a farla".

"Preferisco avere più possesso palla - puntualizza Maresca -. Ma abbiamo faticato un po' all'inizio della partita, abbiamo concesso possesso palla perché ci hanno sorpreso un po' tatticamente, ma nel complesso siamo stati abbastanza bravi".

Su Cole Palmer: "Conosco Palmer da molti anni, l'ho avuto al Manchester City nell'Under-23. La cosa migliore è che il suo modo di essere umano è lo stesso. Questo non cambia la sua vita e questa è la cosa migliore per lui. Dovresti essere cieco se non vedessi questo genere di cose con Cole. Ho detto che ha segnato quattro gol ma avrebbe potuto segnarne di più, dico sempre di essere ambiziosi e affamati di segnare di più."

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
15:07 Serie A Torino, Vanoli: "Arrabbiato per il primo tempo. Serve serenità e convinzione" 15:06 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "Bene anche in fase difensiva, ottima risposta a livello mentale" 15:04 Calcio femminile Serie A femminile, la Roma vince 3-1 sul Como e accorcia sull'Inter capolista 15:00 Serie A Venezia, Nicolussi Caviglia: "Bella sfida con Koné e Cristante, fondamentale l'approccio" 14:57 Serie A Lazio, Baroni: "La squadra mi segue e si spende, merita solo complimenti"
14:53 Serie A Roma, Ndicka: "Juric ci chiede di essere veloci e aggressivi. Dipende tutto dalla mentalità" 14:50 Serie ALive TMW Torino, Vanoli commenta la sconfitta contro la Lazio 14:49 Serie B Cesena-Mantova, formazioni ufficiali: Kargbo e Shpendi dal 1', Possanzini punta su Mensah 14:45 Serie A Venezia, Di Francesco: "Tornare a Roma è sempre bello. Yeboah? Non lo abbiamo rischiato" 14:42 Serie A Lazio, Dia: "Felice per il gol, ma oggi l'importante era vincere" 14:40 Serie A Roma, Juric: "Piena fiducia in Soulé, convinti che possa far bene. Koné buona sorpresa" 14:38 Serie A Le pagelle della Lazio - Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen 14:36 Serie C Serie C, la Triestina interrompe la serie di ko ma viene raggiunga dal Trento: finisce 1-1 14:35 Altre Notizie Torino-Lazio 2-3: il tabellino della gara 14:34 Serie B Juve Stabia-Pisa, formazioni ufficiali: Bonfanti-Moreo per Inzaghi, Adorante dal 1' 14:30 Serie A Le pagelle del Torino - Adams è indispensabile, Sanabria non punge 14:30 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Roma con Soulé, Fabregas conferma gli 11 di Bergamo 14:28 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Torino lascia il primato ai cugini della Juventus 14:26 Serie A Gol e spettacolo fra Torino e Lazio: 5 marcatori diversi, vincono i biancocelesti 3-2 14:23 Serie A Di Natale: "Conoscendo i Pozzo, per l'Udinese l'obiettivo sono i 40 punti. Poi si vedrà" 14:21 Nato Oggi... Giuliano Giuliani, il Campione dimenticato dal Calcio 14:19 Serie B Salernitana-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Martuscello sceglie Wlodarczyk in attacco 14:15 Calcio estero Lipsia travolgente, Rose chiama la Juve: "Quattro gol importanti, fiducia per la Champions" 14:12 Serie A Como-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Zanetti ritrova Suslov, Fabregas conferma tutti 14:08 Serie A Roma-Venezia, le formazioni ufficiali: Dybala a riposo, c'è Soulé in coppia con Dovbyk 14:04 Serie B Modena-Sampdoria, formazioni ufficiali: Sottil schiera Coda e Tutino dal primo minuto 14:03 Altre Notizie Riparte la corsa dell'Inter, anche se il gioco ancora non è fluido 14:00 Serie A Vasquez: "L'Empoli mi mette in vetrina per i grandi club. D'Aversa? Molto diretto, ti aiuta" 13:57 Serie A Il Torino la riapre contro la Lazio: Che Adams fa tre in campionato, è 1-2 al 67' 13:56 Calcio estero Ipswich-Aston Villa, le formazioni ufficiali: Emery fa a meno di Duran, Digne intoccabile