Menù Notizie

CEO Newcastle su Howe: "Ha rinnovato. La Nazionale? Combatteremo per tenerlo"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

In una lunga intervista concessa ai canali ufficiali del club, il CEO del Newcastle Darren Eales ha parlato delle voci che vedrebbero il tecnico Howe nel mirino della Nazionale inglese: "Ovviamente Eddie è stato un manager straordinario nel club. È impegnato con il club. La scorsa estate abbiamo avuto un rinnovo pluriennale. Stiamo intraprendendo un viaggio entusiasmante e, per quanto ci riguarda, Eddie è l’uomo che ci guiderà in quel viaggio. Quindi, da questo punto di vista, non c’è davvero nulla che io possa aggiungere. Non abbiamo avuto discussioni recenti. Nel periodo intermedio tra la partenza di Dan Ashworth e l'arrivo di Paul Mitchell ovviamente ci sono state molte discussioni. Per quanto ci riguarda, siamo concentrati sulla nuova pre-season.

Se la FA dovesse chiamare? Non voglio avere a che fare con ipotesi. Come ho già detto, ha un rinnovo pluriennale firmato la scorsa estate, quindi da quel punto di vista è un dipendente del Newcastle United. La prima cosa da dire è che in qualsiasi società se stai andando bene ci saranno speculazioni da parte di altri club. Ma Eddie ha un contratto a lungo termine con il club. Lo vedete, ama il calcio quotidiano del club e qui abbiamo un progetto entusiasmante in termini di impegno da parte della proprietà e del viaggio che vogliamo intraprendere.

Se dovesse andar via combatteremo per tenerlo? Si assolutamente. Non voglio parlare di ipotesi quindi lasciatemi fare un passo indietro e andare avanti, entrando in una nuova stagione, per noi come club Eddie ha fatto un lavoro brillante".

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
12:56 Calcio estero L'Al Ahli conferma l'interesse per Vinicius: "Lo stavamo trattando, poi è cambiata una cosa" 12:53 Serie A L'exploit del Torino premiato dalla Serie A: Vanoli eletto miglior allenatore di agosto 12:49 Serie C Carpi, Serpini: "Entella squadra con poche lacune. Proveremo e mettere in difficoltà la capolista" 12:48 Serie ALive TMW Fiorentina, Pradè: "A gennaio arriva Valentini. Con la Juventus nessun filo diretto" 12:45 Serie ATMW Sala: "Inter e Milan, ristrutturazione San Siro non fattibile. L'idea è uno stadio nuovo accanto"
12:45 Serie ALive TMW Juve, Motta presenta la sfida all’Empoli: alle 13 la conferenza stampa 12:41 Calcio estero Fiocco azzurro in casa Donnarumma: è nato Leo. Il portiere salta l'allenamento col PSG 12:37 Serie A Roma, Zalewski fuori rosa per convincerlo ad accettare il trasferimento al Galatasaray 12:35 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa: "Dobbiamo mantenere l'entusiasmo senza essere presuntuosi" 12:34 Serie B Sampdoria, Manfredi a Bogliasco: vuole trasmettere fiducia e vicinanza alla squadra 12:30 Serie A Bolzoni: "Juventus non ancora alla pari dell'Inter. Frattesi è un giocatore completo" 12:26 Calcio estero PSG, emergenza a centrocampo: Luis Enrique perde Zaire-Emery e Vitinha per il Brest 12:23 Serie A Pruzzo duro su Soulé: "Non è ancora pronto per prendere la squadra in mano" 12:19 Calcio femminile Lehmann: "I social non mi distraggono dal campo. Per la parità salariale servirà tempo" 12:15 Serie A Cannavaro: "La Nazionale non mi ha stupito. Calafiori? Siamo rimasti tutti sorpresi" 12:11 Calcio estero Yamal: "Voglio diventare una leggenda del Barcellona, ma non paragonatemi a Messi" 12:08 Serie A Fiorentina, Pradè: "Nico alla Juventus? Dopo la Copa America è cambiato..." 12:04 Serie B Bari, Longo: "Mi aspetto una squadra vogliosa, dobbiamo riportare entusiasmo" 12:01 Editoriale Oltre le contestazioni dei tifosi e un mercato senza un uomo copertina. Perché questo Torino merita fiducia: funzionalità, idee, scouting. Nel punto più 'buio' può arrivare la grande sorpresa 12:00 Serie A Empoli, Rebecca Corsi: "Baldanzi e Ricci bambini di Monteboro, che orgoglio per noi" 11:56 Calcio estero Xavi Simons non si vede al PSG: dopo il prestito al Lipsia sogna la Premier League 11:53 Serie A Ranieri: "Il Parma mi è piaciuto più di tutti. Conte? Se non arriva 1° finisce 2°" 11:49 Serie B Foggia, il ds Roma: "Non possiamo giudicare il cammino di una squadra dopo tre gare" 11:45 Serie A Maniero avvisa il Venezia: "Affrontare il Milan ora è peggio. Pohjanpalo? Tutto da vedere" 11:41 Calcio estero Sergio Ramos, quale futuro? Scartati Messico e Arabia Saudita: ha offerte dal Brasile 11:38 Serie A Cagliari, Luvumbo a caccia del gol perduto. Sullo sfondo c'è anche la trattativa per il rinnovo 11:34 Serie B Sampdoria, Accardi: "Mercato non semplice, ma la nostra è una proprietà solida" 11:30 Serie A Juventus, Gatti sempre più centrale: tempistiche e dettagli del rinnovo fino al 2029 11:26 Calcio estero Via Salah, dentro Musiala? Il Liverpool studia il colpo, ma il Bayern Monaco punta al rinnovo 11:23 Serie A Busio e i suoi maestri: "Zanetti sapeva se essere duro o meno, Vanoli perfetto per me"