Menù Notizie

Caso Rashford, la cameriera: "Era così ubriaco che ha buttato 10mila sterline a terra"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Continua a piovere sul bagnato per Marcus Rashford. L'attaccante del Manchester United non era presente al match contro il Newport Country a causa di una indisponibilità fisica, ma in realtà l'inglese era stato fotografato giorni prima a Lavery's dopo essere arrivato a Belfast.

Sarah Adair, 30enne che ha servito il classe '97 al bar, ha spiegato al Sun come si è svolta la serata del calciatore: "A un certo punto era così ubriaco che ha preso la sua borsa, l'ha lasciata cadere e sono caduti anche tutti i soldi. Erano tutte banconote da 20 sterline, grosse mazzette. Credo ci fossero tra le 8.000 e le 10.000 sterline in contanti. Poi ha sbattuto contro il muro, ho dovuto sollevarlo e metterlo sul letto intorno alle 3. Era completamente vestito e immagino che sia svenuto in quel modo. Non è nemmeno entrato sotto le coperte. Ha consumato tequila e cocktail".

Una fonte vicina a Rashford invece ha affermato che è rientrato in hotel intorno alle 1:15, non ha bevuto alcolici e aveva meno di 1.000 sterline in contanti. Tutto ciò è avvenuto dopo che l'attaccante del Manchester United aveva trascorso due giorni di festa durante una visita a Belfast a un amico, mentre venerdì ha preso un jet privato alle 7 per rientrare in città.

Il problema è che poi si è dato malato per l'allenamento, è stato multato di 650mila sterline e non è stato convocato per il match contro il Newport Country di FA Cup. La cameriera ha aggiunto: "Non sono sorpresa che abbia saltato l'allenamento visto quanto tardi è andato a letto e quanto aveva bevuto. Doveva sapere che non sarebbe stato in condizioni di giocare a calcio. È entrato con due uomini e due donne, una era chiaramente un'amica e l'altra ragazza era francese e molto bella. Sembrava che stesse con Marcus per come interagivano, lui le toccava il braccio, lei il ginocchio, però dalla conversazione si capiva che non si conoscevano così bene. Era come se l'avesse appena incontrata. Rashford non aveva intenzione di tornare a casa, mi ha chiesto di uscire con loro, ma era chiaramente in missione per ubriacarsi".

Di seguito la ricostruzione:

MERCOLEDÌ 24 GENNAIO
9:55:  Rashford arriva per l'allenamento del Manchester United.
16:21 : il jet privato lascia Manchester.
17:17:  L'aereo atterra all'aeroporto internazionale di Belfast. Rashford fa il check-in al Fitzwilliam Hotel e visita il Dirty Onion e il bar Lavery's.

GIOVEDÌ 25 GENNAIO
13:06:  foto pubblicata online di Rashford al Larne FC.
14:00:  arrivo al ristorante di Sarah.
16:30:  lascia il ristorante.
21:40:  Rashford manda un autista per portare Sarah al ristorante Villa Italia.

VENERDÌ 26 GENNAIO
00:30:  Rashford ha filmato mentre entrava nel nightclub Thompson's Garage.
2:00:  Rashford se ne va e il gruppo torna al suo hotel, anche se una fonte vicina al giocatore insiste che fosse all'1:15.
2:50:  La star sviene completamente vestita.
5:00:  Rashford e i suoi assistenti lasciano l'hotel.
7:00:  il jet privato lascia l'aeroporto di Belfast.
8:00:  l'aereo atterra all'aeroporto di Manchester.

DOMENICA 28 GENNAIO
Rashford viene escluso dalla partita di FA Cup contro il Newport County. Il capo dello United Erik ten Hag dice che il comportamento di Rashford è una “questione interna” e lui la “affronterà”.

LUNEDÌ 29 GENNAIO
8:45:  Rashford arriva per l'allenamento.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio 00:59 I fatti del giorno Ligue 1, tutti i verdetti: il 3° posto del Lille sfuma al 94'. Lorient retrocesso con beffa 00:57 I fatti del giorno LaLiga, tutto deciso a 90' dalla fine: Cadice retrocesso, Real Sociedad in Europa League 00:55 I fatti del giorno Il Manchester City è di nuovo campione d'Inghilterra. Tutti i verdetti: Chelsea in Europa 00:54 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: la Roma spera, Sassuolo in Serie B
00:51 I fatti del giorno La Roma vince 1-0 e blinda il sesto posto, Lukaku segna il gol d'addio. E il Genoa non molla mai 00:49 I fatti del giorno Kamada non basta, la Lazio si ferma a 3 minuti dal colpaccio. Tudor: "Non è occasione persa" 00:45 I fatti del giorno Marotta rassicura, Lautaro fissa la deadline rinnovo: Inter, pari tra festa e Oaktree 00:42 I fatti del giorno Il Frosinone vince a Monza e vede la salvezza. DiFra avvisa: "Con l'Udinese è trappolone" 00:39 I fatti del giorno Udinese ed Empoli rimandano ancora il futuro. Ma il gol annullato non va giù a Nicola 00:36 I fatti del giorno Il Cagliari vince lo scontro diretto e la salvezza. Giulini: "Avanti con Ranieri e Bonato" 00:33 I fatti del giorno Il Sassuolo chiude una stagione disastrosa: altro ko e retrocessione in Serie B 10 anni dopo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lukaku lancia la Roma che ora vede la Champions, festa Scudetto per l'Inter 00:26 Calcio esteroUfficiale Barreiro e non solo: il Mainz annuncia 3 addii. Il lussemburghese andrà al Benfica? 00:23 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Poteva giocare 30 minuti. Ha fame, si è allenato sempre quando ha potuto" 00:19 Calcio esteroUfficiale Lo Stoccarda pensa già alla prossima stagione: riscattato Leweling dall'Union 00:15 Serie A Genoa, Gilardino: "Rinnovo? Diamo continuità al lavoro che dura da un anno e mezzo" 00:12 Calcio esteroUfficiale Spartak Mosca, Moses e Dzhikiya non rinnovano: l'ex Inter ora cerca squadra 00:08 Serie A Inter, Frattesi esulta assieme a sua nonna e promette: "Questo è solo l'inizio" 00:08 Serie A Inter, Calhanoglu: "Io sono credente, lo Scudetto contro il Milan è stato un regalo di Dio" 00:04 Calcio estero Ultima amara per De Zerbi: "Giornata difficile e speciale. Chiudo una grande esperienza" 00:00 A tu per tu …con Alberto Pomini 00:00 Accadde Oggi... 20 maggio 1990, il giovane Ranieri compie un'impresa e riporta il Cagliari in Serie A 00:00 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood
Domenica 19 Maggio 2024
23:59 Serie A Mentana: "Mai nessuna Inter ha giocato così bene, nemmeno quella di Conte" 23:58 Serie AVideo Gli highlights di Inter-Lazio 1-1: Dumfries risponde a Kamada, festa scudetto a San Siro 23:56 Calcio estero Arteta mastica amaro: "Una stagione da record, ma se non arrivano i trofei..." 23:53 Serie A Inter, Inzaghi: "I tifosi meritavano una serata del genere, felice di condividerla con loro" 23:49 Serie C Perugia eliminato dai playoff, il ds Giugliarelli: "La delusione porta le giuste riflessioni" 23:45 Serie A Inter, Darmian: "Il momento decisivo? Il periodo prima e dopo la Supercoppa"