Menù Notizie

Caso Pogba, Mathias shock: "Paul ha sempre avuto criminali intorno a sé ed è ancora così"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mathias Pogba, fratello di Paul, centrocampista della Juventus e della Francia, ha pubblicato una serie di video su Twitter, nei quali ha accusato in maniera molto pesante e grave il campione del Mondo: "Molti rimarranno scioccati e faranno fatica a crederci, ma è la verità. Ecco perché la nostra famiglia e i nostri cari oggi sono in pericolo. Mio fratello [...] ha sempre avuto intorno a sé criminali e delinquenti e continua a farlo oggi. [ ...] Il problema è che ha usato quelle relazioni e i loro nomi per proteggersi per strada e fare affari con loro per fare cose e versare sangue per lui. Non ne ero a conoscenza finché non ha tradito i suoi scagnozzi ed è fuggito senza dirlo a nessuno, lasciando me e nostra madre al nostro destino, lasciando la sua famiglia e coloro che gli erano vicini a diventare il bersaglio di questi banditi".

Mathias Pogba però non si ferma qui: "Alcuni dei nostri parenti erano già stati aggrediti e fucilati a causa sua. L'unico motivo per cui non ci siamo rivolti alle autorità era per paura di rappresaglie, dato che non avevamo modo di proteggerci [...] Ho dovuto rimproverare Paul per il suo comportamento prima di degnarsi di tenere fuori pericolo nostra madre, prendendosi cura di lei e abbandonando gli altri. Naturalmente, la fece stare sola senza alcuna protezione, mentre se ne stava tranquillo nella sua fortezza dietro le sue guardie del corpo. Inoltre, questo non era gratuito. Mia madre ha dovuto schierarsi dalla sua parte".

Altre notizie
Mercoledì 28 Settembre 2022
23:38 Serie A Juventus, rientro vicino per Miretti. Ci sono chances di convocazione già col Bologna 23:34 Serie B Benevento, Improta su Cannavaro: "Impatto positivo, si è creato un nuovo entusiasmo" 23:30 Serie A Spezia, Bastoni: "Faccio il fantacalcio e mi compro sempre. Finché mi lasciano difensore..." 23:26 Calcio estero Taremi si schiera con i manifestanti in Iran: "Certe immagini mi fanno provare vergogna" 23:23 Serie A Roma, Pinto: "È stata un'estate impegnativa, adesso è il momento delle vittorie"
23:19 Calcio femminile Italdonne, Bertolini: "Il professionismo darà un nuovo impulso. Sfideremo nazionali di 1^ fascia" 23:15 Serie A Galliani ricorda: "Milan, il rigore di Shevchenko a Manchester l'emozione più forte" 23:12 Calcio estero Bayern, paura per Goretzka dopo uno scontro con de Ligt. Nulla di grave per il centrocampista 23:10 Serie C TMW - Pescara, Plizzari: "Non è tempo per le chiacchiere, devo dimostrare il mio valore" 23:08 Serie A Inter, per Lukaku a rischio anche il Barcellona. C'è il pericolo ricaduta da considerare 23:04 Serie B Il Bari ricorda Bolchi: minuto di raccoglimento e lutto al braccio nella gara col Brescia 23:02 Serie A Lescano su Dybala: "Ha trovato l'ambiente ideale a Roma, spero sia in forma ai Mondiali" 23:00 Serie A Quanto vale Kvaratskhelia? Dopo due mesi di A e Champions, la valutazione è triplicata 22:58 Serie B TMW - Pescara, Germinario: "Dall'Eccellenza alla C, sono al settimo cielo. Mi ispiro a Marchisio" 22:56 Serie A Veretout: "Ultimi 6 mesi a Roma difficili, volevo giocare. Mourinho però mi ha chiesto di restare" 22:53 Serie A Salernitana, prosegue il lavoro in vista del Sassuolo. Fazio lavora a parte 22:49 Serie C Galuppini: "Novara costruito per qualcosa di importante. Sogno la B, magari con questa maglia" 22:47 Serie C TMW - Pescara, Gyabuaa: "Non mi aspettavo questo inizio. Atalanta? Mi piacerebbe tornarci" 22:45 Serie A Torino, Rodriguez: "Rimasto qui grazie a Juric. In futuro sogno di giocare in Spagna" 22:42 Calcio estero Tegola per il Basaksehir: gli avversari della Fiorentina perdono Ozil per tre mesi 22:40 Serie A Cassano: "Gravina faccia il presidente della FIGC. Comanda lui o Lotito? Basta giochini" 22:38 Serie A Spezia, Gotti recupera Maldini: l'attaccante torna ad allenarsi in gruppo 22:36 Serie A Bari, sirene dalla Serie A per Cheddira. La Sampdoria mette nel mirino il marocchino 22:34 Serie C TMW - Lescano: "Da anni volevo il Pescara. Ferrari? Penso a me, poi faremo i conti a fine anno" 22:30 Serie A Salernitana, Nicola: "Arechi come uno stadio sudamericano. Quando sei in difficoltà ti aiuta" 22:26 Calcio estero Morata e il futuro della Nazionale: "Tanti giocatori di qualità, non vorrei essere l'allenatore" 22:23 Serie A Nuovo stadio Milano, Inter e Milan presentato il rendering aggiornato dell'impianto 22:21 Calcio femminile Gunnarsdottir apre, Cantore chiude. La Juve batte il Koge e vola alla fase a gironi di WCL 22:19 Serie B La Reggina ricorda Bruno Bolchi: minuto di silenzio e lutto al braccio contro il Modena 22:15 Serie A Christillin: "Non vorrei essere nei panni di Allegri. Juve piena di star e senza grinta"