Menù Notizie

Bundes, passo falso del RB Lipsia: 0-0 in casa con l'Hoffenheim, il Bayern può allungare a +7

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Finisce senza vincitori né vinti la sfida di Bundesliga tra RB Lipsia e Hoffenheim valida per il 29° turno. Alla "Red Bull Arena" il risultato non si è infatti mai sbloccato, con le due squadre che si sono quindi dovute accontentare di un punto a vicenda.

Passo falso per la squadra di mister Nagelsmann, che perde potenzialmente altri due punti preziosi nella lotta per il titolo. La classifica del massimo campionato tedesco adesso vede quindi il Lipsia secondo a 61 punti, a -4 dal Bayern Monaco (che domani col Wolfsburg può allungare ancora), e l'Hoffenheim all'undicesimo posto con 32 lunghezze.

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
16:23 Serie A Mazzocchi: "Approdare al Napoli è stata un'emozione rara. Mi ispiro a Cancelo e Zanetti" 16:19 Serie A Gravina: "La FIGC ha lasciato autonomia alla Serie A sui format" 16:19 Serie B Cittadella, Carissoni ci crede: "Possiamo dire la nostra in chiave playoff" 16:15 Serie A Bivio Juventus per McKennie, rinnova o sarà addio: il punto sul futuro e le cifre sul tavolo 16:12 Calcio estero Burgos chiarisce: "Volevo fare un complimento a Yamal. Razzismo? Mi chiamano Mono..."
16:08 Serie A Fontana difende Meret: "Si guardano solo gli errori. Non c'entra nulla con i problemi del Napoli" 16:08 Altre Notizie Gravina: "Al Governo chiediamo di riconoscere al calcio tax credit su vivai e impianti" 16:05 Editoriale Gasperini opzione forte per la panchina del Napoli, l'Atalanta lo lascerà andare? Juve, quale futuro? È Giuntoli a dover uscire allo scoperto. Poi Gila, Pioli, Italiano e Palladino: a che punto è il valzer degli allenatori 16:04 Serie D Giovani D Valore. All’ultimo aggiornamento, al Brusaporto il maggior utilizzo di under 16:02 Altre Notizie Mezzaroma: "Il nuovo modello del calcio passa dagli impianti all'associazionismo di base" 16:00 Altre NotizieTMW Radio F.Galli: "Milan, con la Roma servirà un altro tipo di prestazione" 16:00 Serie A Juventus, Alex Sandro può restare in Europa. Interessamento dell'Atletico Madrid 15:58 Calcio femminile Pajor sarà la cessione più costosa della Bundes. Il Barça pronto a pagare la clausola 15:56 Calcio estero Bufera a Malaga, calciatore cede la maglia per 50€. E si giustifica: "Il club ce le fa pagare" 15:52 Serie A Capello: "Greenwood occasione Juve, ma non rinuncerei a Chiesa, Vlahovic o Bremer" 15:48 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 37ª giornata di campionato 15:47 Altre Notizie Sabato Empoli-Napoli, le ultime da Castel Volturno su Juan Jesus e Olivera 15:46 Altre NotizieTMW Radio Cucciari: "Pioli lo confermerei ancora al Milan, ma i tifosi contano" 15:45 Serie A Serie A, la media voto degli allenatori dopo 32 giornate: balzo in avanti di Gotti 15:41 Calcio estero Man City, Guardiola: "Real non è un avversario qualsiasi. Vogliamo meritare la semifinale" 15:41 Altre Notizie I campioni della Serie A raccontano il Made in Italy: 20 video con le eccellenze del nostro Paese 15:37 Serie A Quando si giocano gli ultimi 19' di Udinese-Roma? Si apre uno spiraglio sul 25 aprile 15:34 Serie B Venezia, Tessmann: "Felicissimo per la doppietta. Niederauer? Una grande persona" 15:33 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Ecco perché Allegri sarebbe perfetto per il Napoli" 15:30 Serie A Serie A, la Flop 20 dopo 32 giornate: entrano in graduatoria due giocatori del Napoli 15:26 Calcio estero Sulle orme di Xavi e Xabi Alonso. Futuro in panchina per Iniesta? Può cominciare dall'Emirates 15:23 Serie A Furlani: "Inchiesta su RedBird? Non abbiamo nulla da nascondere e siamo pronti a cooperare" 15:19 Serie CTMW Guidi: "Pontedera posto ideale per i giovani. Qui valorizzano davvero la crescita" 15:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 32 giornate: l'Inter piazza 7 giocatori in graduatoria 15:12 Calcio estero Manchester United, per la difesa spunta Branthwaite dell'Everton. Che spara alto