Menù Notizie

Bournemouth su di giri per Huijsen, il CEO: "Dean ha potenziale, è un giocatore di alto calibro"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo gli arrivi di Alex Paulsen e Daniel Jebbison, insieme a Enes Ünal, Dean Huijsen diventa ufficialmente il quarto acquisto dell'estate del Bournemouth. Colpaccio delle Cherries, che si aggiudicano la corsa al difensore 19enne prelevandolo dalla Juventus per 18 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita. L'annuncio è proliferato tramite i profili social del club inglese, il centrale naturalizzato spagnolo ha firmato un contratto di lunga durata, fino al 2030.

L'amministratore delegato del Bournemouth, Neill Blake, ha dichiarato a afcb.co.uk: "Siamo lieti di portare un giocatore di così alto calibro con un contratto a lungo termine. Dean ha un potenziale davvero entusiasmante e non vediamo l'ora di vedere come si evolverà il suo percorso con il club", ha garantito il dirigente delle Cherries. Aggiungendo nel finale: "Non vediamo l'ora di dargli il benvenuto al Vitality Stadium e di lavorare insieme per aiutarlo a sviluppare ulteriormente tutte le qualità che già possiede", la chiosa.

Nuova scintillante avventura in un palcoscenico prestigioso ed esigente come la Premier League per Huijsen. Dopo aver trascorso la seconda parte della scorsa stagione in prestito alla Roma, prima alla corte di José Mourinho e poi sotto le ali di Daniele De Rossi, dove ha collezionato 13 presenze in tutte le competizioni. Contribuendo al sesto posto del team giallorosso in Serie A.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:30 Serie ATMW City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa"
00:27 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza mi dicevano turnover sbagliato... Grande prestazione in casa del City" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:59 Serie A Luis Alberto: "Lazio, la fine è stata l'addio di Sarri. Tatticamente è il migliore che ho avuto" 23:58 Serie A Dybala sta con De Rossi: "Il calcio è spesso ingiusto. Ci hai trasmesso tante cose" 23:57 Calcio estero Barcellona, Flick: "Ansu Fati, quando sarà pronto, potrà giocare 45 minuti. Su Fermin..." 23:56 Serie ALive TMW Guardiola: "Inter top club, giocato meglio che a Istanbul. Io volevo Bastoni? Falso" 23:55 Serie A Luis Enrique sull'esonero di De Rossi: "Vita degli allenatori sempre difficile, lo abbraccio" 23:53 Serie A Arsenal, Jorginho: "Calafiori pronto per questo step. Atalanta è un'italiana diversa..." 23:52 Calcio estero Niente da fare per Haaland, il record di CR7 resiste: il norvegese può solo eguagliarlo 23:50 Serie A Pellegrini saluta De Rossi: "Sei un punto di riferimento" 23:49 Calcio femminile Serie A femminile, incontro a Roma fra Federica Cappelletti e il ministro Abodi 23:48 Serie ATMW Manchester City fermato dall'Inter, 0-0 all'Etihad: le foto più belle della gara 23:47 Serie A Inter, Barella: "Lo abbiamo dimostrato: è questo il nostro livello..." 23:45 Serie A Serie A, torna Open Var. Gravina: "Format più rivoluzionario degli ultimi anni"