Menù Notizie

Borussia Dortmund ancora ko contro il Bayern. Haaland: "La differenza sta tutta nel cinismo"

di Luca Bargellini
Foto Articolo

Al suo esordio con la maglia del Borussia Dortmund dopo il suo arrivo nello scorso mercato di gennaio Erling Haaland ci mise appena tre minuti per mettere a segno il suo primo gol. Il norvegese, poi, trovò la rete all'esordio con i gialloneri anche nella Budensliga 2020/2021 contro il Borussia Moenchengladbach, in Champions League contro il PSG, in Coppa di Germania contro il Werder Brema e nella Supercoppa di Germania di ieri contro il Bayern Monaco.

Al netto di questo rendimento monstre, però, i successi nelle varie competizioni tardano ad arrivare. E ieri è stato lo stesso Haaland, nelle interviste post gara successive alla sconfitta contro il Bayern per 3-2, ha dire la sua in merito: "La differenza fra noi e la miglior squadra al mondo, ovvero il Bayern, sta tutta nella loro capacità di capitalizzare anche le poche opportunità che hanno per vincere le partite".

L'ex Lipsia poi non ha risparmiato critiche neanche nei suoi confronti: "Ho segnato un gol - si legge su SportBILD -, ma avrei dovuto segnarne un altro. E' una sensazione di m***a".

Altre notizie
Venerdì 30 Ottobre 2020
20:53 Serie A Il Milan si gode finalmente Sandro Tonali, Ambrosini: "Ieri mi è sembrato libero dalle pressioni" 20:49 Serie B Venezia, Zanetti: "Se con l'Empoli è big match, è perché ci vedono grande squadra". I convocati 20:45 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Juve, CR7 torna negativo. Tutte le ultime sulle probabili formazioni di A 20:42 Calcio estero Font sogna il ritorno di Guardiola al Barça. Il tecnico: "Spero di restare a Manchester a lungo" 20:38 Calcio estero Messi all'Atletico Madrid? La risposta di Simeone alla stampa spagnola: "Bello..."
20:36 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, Cristiano Ronaldo guarito dopo 19 giorni! Positivo e ricoverato Urbano Cairo 20:35 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 6° turno di A, LIVE! Ronaldo c'è, sarà titolare? 20:34 Serie C UFFICIALE: Bisceglie, attaccante che viene, attaccante che va. Arriva Makota, rescinde Manfrellotti 20:32 Serie A CorSera - Urbano Cairo positivo al Covid-19. È in osservazione all'ospedale San Paolo di Milano 20:30 Serie A Roma, Villar va oltre il pari col CSKA Sofia: "Non c'è tempo per lamentarci, testa alla Fiorentina" 20:27 Altre Notizie Domani Inter-Parma, i convocati di Liverani: out Bruno Alves e Nicolussi Caviglia 20:23 Altre Notizie UFFICIALE: Juve, dopo 10 anni saluta Maurizio Lombardo. Il General Secretary risolve il contratto 20:19 Serie B Pisa, D'Angelo: "La nostra indole è vincere, ce la metteremo tutta". I convocati per il Vicenza 20:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Benevento: Kalinic sta bene, giocherà lui in attacco 20:12 Calcio femminile Coppa Italia Femminile, rinviata anche Cittadella-Florentia. Si giocano solo tre gare 20:08 Serie A TMW News - I 60 anni di Maradona. Le testimonianze di chi lo conosce bene 20:04 Serie A Domani Inter-Parma, Liverani: "Sulla carta proibitiva, ma crediamo di poter fare una buona gara" 20:02 Calcio femminile TMW RADIO - Ds Verona Women: "Dobbiamo salvarci. Bragonzi ha qualità, Santi in crescita" 20:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa: Ranieri spera di recuperare Candreva 19:56 Serie A Gareca (ct Perù) annuncia: "Lapadula convocato per le gare contro Cile e Argentina" 19:52 Serie A Parma, due calciatori asintomatici si ripositivizzano: saranno entrambi out domani contro l'Inter 19:49 Serie B Ascoli, Bertotto: "Domani voglio che la squadra faccia punti". I convocati per il Pordenone 19:47 Calcio femminile TMW RADIO - Carissimi: "Italia Femminile poco compatta, ha agevolato le qualità delle danesi" 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina: Kumbulla riposa, torna Smalling dal 1' 19:42 Calcio estero Atletico Madrid, Simeone risparmia Suarez per la Lokomotiv. Niente convocazione con l'Osasuna 19:38 Serie A ESCLUSIVA TMW - Maradona compie 60 anni. Lo Bello: "Sapeva che con me poteva giocare tranquillo" 19:34 Serie B Castori: "Spiace per la Reggiana, vediamo che succede". Tra i convocati, 4 assenze pesanti 19:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo: zero dubbi davanti, Osimhen torna titolare 19:27 Altre Notizie Focolaio Lazio, annullata la conferenza stampa di mister Inzaghi in vista della gara col Torino 19:23 Serie A CR7 è guarito e scalpita già per lo Spezia: in forma e sempre asintomatico negli ultimi 19 giorni