Menù Notizie

Benitez e suo Dalian in quarantena anti-Coronavirus a Malaga: "Mai vissuto niente di simile"

di Giacomo Iacobellis
Foto Articolo

Rafa Benitez racconta gli effetti del Coronavirus sul calcio cinese. Il tecnico del Dalian Yifang, intervistato da The Athletic, ha parlato così della sua difficile esperienza di queste settimane: "Non avevo mai sperimentato niente di simile nella mia carriera. Stiamo vivendo una pre-season normale, ma in circostanze strane. Prendiamo le temperature dei nostri giocatori due volte al giorno, c'è gel antisettico ovunque, dobbiamo restare per due settimane all'interno della stessa struttura... Sono solo precauzioni, perché stanno tutti bene, ma serve essere pronti a ogni evenienza". Tra incertezze e paure, Benitez e il suo Dalian stanno attualmente svolgendo il ritiro pre-campionato a Malaga, in una sorta di quarantena lontana dalla Cina.

Altre notizie
Mercoledì 08 Aprile 2020
20:08 Serie A Emergenza Coronavirus. Conte: "Allentare le regole fiscali o sarà la fine dell'Unione Europea" 20:04 Serie A ESCLUSIVA TMW - Tavano: "Taglio stipendi da affrontare ad personam e in modo sostenibile" 20:01 Altre Notizie TMW RADIO - Di Gennaro: "Capisco Lotito ma prima la salute. Ora rimodelliamo il sistema calcio" 20:00 Serie A TMW News - Serie A, le ipotesi di ripresa. Tutte le novità dal punto di vista medico 19:57 Serie A Emergenza Coronavirus. Crespo: "Mie figlie in Italia, sono preoccupato. Voglio tornare in A"
19:53 Calcio estero UFFICIALE: Bayer Leverkusen, dal Kaiserslautern ecco il portiere Grill. Contratto di 4 anni 19:49 Serie C Catania, sarebbero due le cordate interessate. Dopo Pasqua la possibile svolta 19:45 Serie A TMW - Inter, accordo per il rinnovo di Agoume: insieme fino al 2024 19:45 Serie A Transfermarkt - Dybala il giocatore più "colpito": -18 milioni. -17 per Eriksen-Lukaku 19:43 Altre Notizie Vibonese, Mengoni: "In C l'80% vive con 1000 euro al mese" 19:42 Altre Notizie Iaquinta posta la piantina del carcere di Voghera: "Come si fa a tenere distanza di sicurezza?" 19:42 Serie A Hellas, Faraoni: "A Verona la svolta dopo un brutto periodo. Il nostro segreto è il gruppo" 19:41 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, Premier rischia deficit di un miliardo. Il Real taglia gli ingaggi 19:40 Serie A Le grandi trattative del Napoli - 1929, colpo in panchina: Garbutt, l'uomo che rivoluzionò il calcio 19:38 Calcio femminile Inter Women, Merlo: "Mi alleno in casa e sto con la famiglia. Ma dovrei studiare per la patente" 19:34 Calcio estero Il Real Madrid si taglia gli stipendi: accordo tra giocatori, tecnici e club. Riduzione dal 10 al 20% 19:30 Serie A Transfermarkt - La Serie A vale un miliardo in meno. Juve più colpita: -140 milioni 19:27 Serie A Emergenza Coronavirus. Fine del lockdown a Wuhan: 1,8 milioni di auto per strada 19:24 Altre Notizie TMW RADIO - Brivio (Suzuki): "MotoGP, ripartiremo o meno come sistema. Il nostro circus è unito" 19:23 Altre Notizie Argentina, quarantena più rigida a Buenos Aires: "Troppe persone in giro" 19:21 Serie A ESCLUSIVA TMW - Cvetković: "Serie A? Prima di riprendere serviranno due mesi di preparazione" 19:19 Serie B Perugia, Kouan: "Cosmi? La prima cosa che ci ha detto è che vuole la Serie A" 19:15 Serie A Emergenza Coronavirus. L'OMS risponde a Trump: "Usare Covid-19 per vincere è giocare col fuoco" 19:12 Serie A Fiorentina, Iachini e il possibile futuro: "Con Commisso parlo soprattutto della nostra salute" 19:08 Calcio estero Barcellona, Suarez apre le porte a Neymar: "Per noi sarà sempre il benvenuto" 19:07 Calcio estero Icardi su Instagram: "Oggi giochiamo tutti per 7,8 miliardi di persone" 19:06 Serie A Emergenza Coronavirus. UK, il cancelliere dello Scacchiere: "Johnson migliora. Reagisce e dialoga" 19:04 Serie B Pisa, Caracciolo: "Ripresa? Non è chiaro cosa succederà. Spiace non aver giocato il derby" 19:00 Serie A Le grandi trattative del Cagliari - 1990, El Principe Francescoli sbarca in Sardegna 18:59 Serie A TMW RADIO - Tavecchio: "Se non si finiscono i campionati è un dramma. Servirà una grossa riforma"