Menù Notizie

Bayern Monaco, Sané: "Voglio vincere tutto con questo club, la Champions è un sogno"

di Daniel Uccellieri
Foto Articolo

Prima intervista da giocatore del Bayern Monaco per Leroy Sané. L'attaccante è stato intervistato dal sito ufficiale dei bavaresi dopo la firma del contratto fino al 2025:

Qual è stato il motivo principale che ti ha portato ad accettare l'offerta del Bayern?
"I colloqui che abbiamo avuto dall'inizio sono stati molto positivi. Il progetto del club mi ha convinto a firmare. Il Bayern Monaco è ovviamente un club molto importante e ha grandi obiettivi. Gli obiettivi del club sono gli stessi che ho io, per questo motivo questa squadra era l'unica scelta possibile per me".

Conosci già molti dei giocatori. Come ti senti?
"Non vedo l'ora di incontrare tutta la squadra. Abbiamo giocato insieme nelle squadre nazionali giovanili, ho giocato insieme a Leon Goretzka allo Schalke. Sono tutti ragazzi fantastici. C'è un mix di giocatori esperti e di giovani interessanti, tutti hanno molta fame: non vedo l'ora di allenarmi con la squadra".

Qual è stato il ruolo di Hansi Flick nella trattativa?
"Conosco il mister dai tempi dell'Under 21. Abbiamo un ottimo rapporto. Sapevo già cosa aspettarmi dopo il nostro primo colloquio. Tutti hanno visto la sua gestione del club, come ha cambiato la squadra. Ha gestito davvero bene il gruppo"

Quali sono i tuoi obiettivi personali?
"Gli obiettivi sono in realtà abbastanza chiari: voglio vincere il maggior numero possibile di trofei, iniziando dalla Champions League. Non l'ho ancora vinta e penso che tutti sognino la Champions League".

Altre notizie
Mercoledì 05 Agosto 2020
18:06 Serie C UFFICIALE: Juve Stabia, dall'Imolese arriva il nuovo ds: Filippo Ghinassi 18:04 Calcio estero Copenhagen-Istanbul Basaksehir, le formazioni: Buruk cerca il colpo con Ba dal 1' 18:00 Serie A Migliori e peggiori: Sassuolo, è l'anno di Berardi. Il Defrel-bis non funziona 17:56 Serie A Roma tra presente e futuro: Friedkin a un passo, cambierà il management societario 17:53 Serie A FOCUS TMW - La Champions che verrà. Restano vuote ancora due caselle
17:49 Serie A Zappacosta-Lucci, summit a Roma prima di volare a Londra: possibile futuro ancora in A 17:47 Serie A UFFICIALE: Lecce, interruzione del rapporto contrattuale con il DS Mauro Meluso 17:47 Serie C TMW - Sambenedettese, in arrivo l'attaccante Nocciolini dal Parma 17:45 Serie A TOP NEWS ore 17 - Roma, Fonseca: "Zaniolo titolare". Dybala, passi avanti per il rinnovo 17:41 Serie A Inter, incontro in Germania con il Bayern Monaco per parlare del futuro di Perisic 17:38 Calcio estero PSG, Tuchel cerca il sostituto di Thiago Silva. Leonardo pronto all'assalto per Alaba 17:34 Serie B TMW - Virtus Entella, Boscaglia sempre più lontano. A giorni la decisione 17:30 Serie A Migliori e peggiori: Sampdoria, Bonazzoli cresce nel finale. Quagliarella non si ripete 17:27 Calcio estero Barcellona, ter Stegen verso il rinnovo: contratto quinquennale e aumento dell'ingaggio 17:23 Serie A Sampdoria, Yoshida ha convinto: per il giapponese pronto un biennale 17:19 Serie C TMW - Catanzaro, sulla panchina è in arrivo Calabro. Firmerà un biennale 17:15 Serie A È Juve-Lione anche sul mercato: offensiva francese per il talento Pellistri 17:11 Altre Notizie Southampton, Hasenhuttl nominato miglior allenatore della Premier a luglio 17:09 Serie A LIVE TMW - Fonseca: "Zaniolo titolare. Pellegrini a centrocampo è un'opzione" 17:08 Serie A Fonseca perde Smalling per l'Europa League: "Per noi era un giocatore importante" 17:08 Serie A LIVE TMW - Mkhitaryan: "Non dobbiamo perdere la testa. Questa una delle stagioni migliori in carriera" 17:07 Serie C TMW - Serie C, Sicula Leonzio e Robur Siena non si iscriveranno al campionato 17:07 Serie A TMW - Genoa-Faggiano, intesa triennale: venerdì la firma 17:04 Serie B TMW - Empoli, nodo allenatore. Tutto dipenderà dal nuovo ds: Dionisi e Pecchia in pole 17:01 Calcio femminile LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: Milan, Ganz: "Arriveranno due giocatrici" 17:00 Serie A Migliori e peggiori: Roma, Dzeko si conferma imprescindibile. Cristante non decolla 16:59 Serie A Domani Roma-Siviglia, Fonseca svela una carta: "Zaniolo giocherà" 16:55 Serie B TMW - Catania, pronto il colpo Vacca. Ma solo con l'arrivo di Tacopina 16:52 Serie A TMW - Fiorentina, Dalbert verso la conferma: da stabilire la formula con l'Inter 16:49 Serie A Fiorentina, occhi su Riccardi della Roma: ai viola servono 4-5 milioni