Menù Notizie

Bayern Monaco, Kim: "Barbecue coreano per i compagni, ne sono felice. Muller? Leggenda"

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Kim Min-Jae è la stella indiscussa del viaggio del Bayern Monaco in Corea del Sud e oggi è stato il protagonista della conferenza stampa allo Stadio della Coppa del Mondo prima della partita amichevole contro il Tottenham Hotspur. "Non mi piace stare al centro dell'attenzione", ha dichiarato Kim, anche se ammette che è entusiasta di poter parlare nella sua lingua e si riferisce a Müller come "una leggenda". Inoltre, Kim ha organizzato un barbecue coreano per i suoi compagni, un evento che è stato molto apprezzato. "Mi fa piacere mostrare il mio paese al mio team", ha detto.

"Lasciare il club? Non ci ho mai pensato", ha detto Kim con determinazione. "Il mio obiettivo è ora sulla preparazione e sulla nuova stagione". Kim giocherà sicuramente contro il Tottenham e probabilmente per più tempo rispetto ai compagni di squadra rientrati da poco dagli impegni con la nazionale.

L'allenatore Vincent Kompany ha lodato Kim per come gestisce l'attenzione su di lui e ha sottolineato l'importanza di costruire una buona condizione fisica durante la trasferta, nonostante le difficoltà del lungo viaggio, del fuso orario e del caldo opprimente. Kompany vuole vedere "la giusta mentalità dei giocatori" contro il Tottenham e ha pianificato una rotazione attenta dei tempi di gioco.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
00:23 Serie A Motta non vuole essere paragonato a Lippi: "Accostamenti che non fanno bene" 00:19 Calcio estero Olise sulle orme di Mbappé: doppietta all'esordio in Champions come Titì nel 1997 00:15 Serie A Calabria: "Bella partenza ma poi serviva fare meglio. Ci rimboccheremo le maniche" 00:12 Calcio estero Messi, ritorno stellare. Tata Martino verso Atlanta: "Viaggerà. È stanco, ma finché è lucido..." 00:10 Calcio estero Barnsley umiliato dallo United, Rashford rinasce man of the match: "Dobbiamo prendere slancio"
00:08 Calcio estero Il record di Muller, 152 presenze in Champions con lo stesso club: battuto Xavi 00:04 Calcio estero Young Boys di nome e di fatto: l'undici iniziale degli svizzeri il più giovane della storia della Champions 00:01 Calcio estero Real Madrid di forza, Ancelotti incensa Endrick: "Ha los huevos. Ha avuto il coraggio di tirare" 00:00 A tu per tu …con Pasquale Marino 00:00 Accadde Oggi... 18 settembre 2016, Frank De Boer batte Allegri in Inter-Juventus. Sarà un fuoco di paglia
Martedì 17 Settembre 2024
23:59 Serie A Inter, Inzaghi: "City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara" 23:57 Calcio estero Nessuno come Kane: è il primo a segnare tre gol su rigore in una competizione europea 23:55 Calcio estero Real Madrid, Endrick il più giovane a segnare in Champions: battuto il record di Raul 23:55 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Mi hanno portato qui per cambiare il modo di giocare della squadra" 23:53 Serie A Liverpool, Slot: "Prendiamo fiducia da questa partita. Chiesa? Può aiutarci tantissimo" 23:52 Calcio estero Uragano Kane, il quarto giocatore del Bayern Monaco a segnare quattro gol in Champions 23:51 Calcio estero Eterno Luka Modric: il terzo giocatore più anziano a fornire un assist in Champions 23:49 Calcio estero Mbappé segna al debutto in Champions col Real: secondo francese a farlo dopo Karembeu 23:45 Serie A Esordio horror per il Milan. Prossima gara a Leverkusen: il calendario Champions dei rossoneri 23:42 Serie A Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 23:42 Serie A Milan, Fonseca: "Dopo il secondo gol la squadra non ha giocato. Così è difficile" 23:40 Serie ALive TMW Liverpool, Slot: "Spero di fare come Roberto Mancini in futuro..." 23:38 Serie A Il Milan eguaglia il suo record negativo in Champions: 11 tiri subiti nello specchio 23:34 Serie A Capello sincero: "Ho poca fiducia in questo Milan, mancano coraggio e personalità" 23:32 Serie A Milan, Morata: "Derby? Non so come, ma dobbiamo switchare. Altrimenti è difficile" 23:31 Altre Notizie Milan-Liverpool 1-3: il tabellino della gara 23:30 Serie ATMW Milan, Rafael Leao il primo a lasciare San Siro dopo la sconfitta contro il Liverpool 23:27 Serie A Milan KO e contestato, Condò: "L'ineluttabile a San Siro non può essere la sconfitta" 23:27 Serie A Maignan zoppicante al termine di Milan-Liverpool. Domani gli esami 23:23 Serie A Milan, Pulisic: "Ci è mancato slancio nella loro metà campo. Derby? Serve una svolta"