Menù Notizie

Barcellona, pressing per Eric Garcia. Rafinha la contropartita per convincere il Manchester City

di Luca Bargellini
Foto

Con Sergino Dest solo da ufficializzare per il Barcellona è arrivato il momento di provare a chiudere le trattative per un altro rinforzo per la retroguardia. Si tratta di Eric Garcia del Manchester City sul quale rimane, però, una valutazione da 30 milioni di euro ritenuta troppo alta dal club catalano considerando la scadenza dell'attuale contratto nel prossimo giugno. Ad oggi l'offerta dei blaugrana è di 15 milioni di euro più l'inserimento di un giocatore. Il nome emerso in queste ore, stando al Mundo Deportivo, è quello dell'ex Inter Rafinha Alcantara.

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
12:12 Calcio estero Dopo quasi 30 anni il Barcellona è pronto a salutare Nike: contatti con la Puma 12:08 Serie A Juric: "Contento dell'impatto di Okereke. Tameze sta bene, può essere a disposizione" 12:04 Serie C Addio a Rossano Berti, la Carrarese gli dedica la vittoria contro il Perugia 12:00 Serie A Fiorentina, ecco perché può arrivare Fernandez. Arthur e Maxime Lopez, niente riscatto 11:56 Calcio estero Ajax, il nuovo tecnico può arrivare dallo United: nel mirino Van der Gaag
11:53 Serie A Fiorentina-Milan è la prima dopo la morte di Barone. Pioli: "Ci aspetta un ambiente particolare" 11:50 Serie ALive TMW Il Genoa riparte dal Frosinone: fra poco la conferenza stampa di Alberto Gilardino 11:49 Serie B Antonelli: "Penzo patrimonio di Venezia, ma il nuovo stadio garantirà maggiore solidità" 11:45 Serie A Iervolino spiega: "Sabatini uomo di esperienza, ma i problemi di salute lo hanno limitato" 11:42 Serie ATMW Radio Caso Acerbi, Ponciroli: “Abbiamo perso tutti. Da questo non impareremo nulla” 11:42 Serie A Juventus, per avere Bremer lo United mette sul piatto una punta: Mason Greenwood 11:40 Altre Notizie Lutto nel calcio: morto il preparatore dei portieri Rossano Berti. Nicola: "Buon viaggio, amico caro" 11:38 Serie A Di Gregorio: "A Monza sto bene, non devo scappare. Dopo l'ultima gara valuteremo..." 11:34 Calcio femminile Serie A Femminile, la Roma oggi in campo contro l'Inter. Domani spicca Juve-Fiorentina 11:30 Serie A È reale il gap in classifica del Milan con l'Inter? Pioli: "I 14 punti di differenza sono reali..." 11:26 Serie A Salernitana, 4 tecnici in stagione. Iervolino: "Sousa il migliore mai incontrato, Inzaghi rimpianto" 11:23 Serie A Acerbi contro la gogna mediatica: "Tutti avevano emesso la sentenza prima ancora che uscisse" 11:20 Serie A Allegri: "Kean doveva andar via, ora sta bene e domani giocherà. Vuole l'Europeo" 11:19 Serie C Pellegrini sul futuro: "In C nessuno come il Vicenza. Se ci fosse la possibilità resterei" 11:18 Serie ALive TMW Juve, Allegri: "Contento delle parole di Scanavino. Kean farà bene" 11:15 Serie A Torino, allarme Buongiorno. Juric: "Ha preso una botta alla spalla, ieri non s'è allenato" 11:14 Calcio femminileUfficiale Como, esonerato il tecnico Bruzzano: in panchina andrà Maccoppi fino a fine stagione 11:12 Calcio estero Tuchel chiede Zubimendi da un anno. Il Bayern lo acquisterà per quando non ci sarà più 11:11 Serie A Allegri: "Felice che la società abbia ribadito la fiducia in me, non avevo dubbi su questo" 11:08 Serie A Così il Napoli in estate vuole andare oltre Osimhen e Zielinski: i primi due obiettivi 11:04 Serie B Titolarissimo in Under 21, panchinaro al Palermo: il paradosso del portiere Desplanches 11:00 Serie A Costacurta: "Buongiorno e Bastoni i migliori difensori italiani. Spalletti? Fantastico" 10:57 Serie A Pioli e le voci su Giroud: "Ci parlo, ma al Milan nessuno sta pensando alla prossima stagione" 10:53 Serie A Fiorentina, Arthur tornerà a Torino a giugno. Caccia al regista del futuro, piace Fernandez 10:50 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Parole Furlani? Voi parlate di futuro, io non ci penso. Gap con l'Inter è reale"