Menù Notizie

Barcellona, per la porta piace De Gea: l'estremo difensore è svincolato dopo lo United

di Andrea Piras
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tanti cambiamenti in casa Barcellona. La stagione in corso non è stata molto soddisfacente per il team allenato da Xavi. Con il terzo posto in classifica a -8 dal Real Madrid capolista, l'eliminazione ai quarti di Coppa del Re per mano dell'Athletic Bilbao e la sconfitta netta contro il Real Madrid in finale di Supercoppa, l'attenzione in casa blaugrana è tutta sulla Champions League. Dopo l'1-1 in casa del Napoli negli ottavi i catalani si giocano il tutto per tutto al ritorno fra le mura amiche.

Idea per il futuro
Dietro le scrivanie invece si pensa alla prossima stagione. Chi sarà il prossimo allenatore? Quali saranno le mosse della società per rinforzare la squadra? Son queste le domande che ci si pone per una società che è abituata a stare ai vertici in Spagna e in Europa. La situazione economica del club non è fra le più floride e quindi per poter rinforzare la squadra ci vorranno profili a basso costo ma ad alta resa.

Piace De Gea
Per questo motivo che il Barça sta puntando giocatori che a fine stagione andranno a svincolarsi per poterli poi acquistare a parametro zero il prossimo luglio. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, per la porta infatti piacerebbe David de Gea che è rimasto senza contratto dopo l'ultima stagione trascorsa al Manchester United.

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
11:08 Serie A Juventus, contatti con l'agente di Koopmeiners: pronto un ingaggio da 4 milioni annui 11:06 Serie AVideo Arthur e Gonzalez firmano il successo della Fiorentina: 2-1 al Monza, gli highlights 11:04 Serie B Ds Catanzaro: "Curioso di capire il nostro livello di maturità. Futuro? Dopo i playoff" 11:00 Serie A Juventus, cauto ottimismo per il recupero di Yildiz per la finale. Comincerebbe dalla panchina 10:56 Calcio estero Ashley Cole piace a tanti: diversi club di Championship lo vogliono come allenatore
10:55 Serie AVideo Lucca e Samardzic avvicinano l'Udinese alla salvezza: 2-0 al Lecce, gli highlights 10:53 Serie A Allegri allo spogliatoio dopo l'1-1 con la Salernitana: "Tranquilli, stasera potremmo essere in Champions" 10:49 Serie B Sampdoria, Mancini: "Serie A in 3 anni, ma magari possiamo anticipare i tempi" 10:45 Serie A Le pagelle di Samardzic: canta e porta la croce, sangue freddo al fotofinish 10:42 Serie A Real, Nacho non vuole rimanere in Europa: MLS o Saudi Pro League nel suo futuro 10:38 Serie A Juventus e Atalanta oggi ricevuti dal presidente Mattarella. Con loro Gravina e Spalletti 10:34 Serie B Bari-Ternana, playout salvezza: nessuno vuole mancare. Cinque giocatori al rientro 10:30 Serie A Le pagelle di Nico Gonzalez: slalom degno di Tomba. Italiano lo vuole così ad Atene 10:27 Serie ATMW Juventus in campo per la rifinitura: torna Danilo, ci sono sia Yildiz che Alex Sandro 10:26 Calcio estero Il San Diego FC si presenta in MLS con il botto? È in trattative avanzate con Sergio Ramos 10:23 Serie A Jovetic sulla finale di Conference: "Se dovessi segnare alla Fiorentina non esulterò. Come potrei?" 10:19 Serie C Choc a Pescara, striscione inquietante diretto a Sebastiani: e spunta anche una bara 10:15 Serie A Le pagelle di Colpani: un bel vedere, ma anche un ricamo fine a se stesso 10:12 Calcio estero Ajax, per la panchina Farioli è sempre più vicino. Ma prima deve liberarsi dal Nizza 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - i calciatori più interessanti del Como in questa stagione 10:08 Serie A Tutino in Nazionale? Spalletti: "Lo conosco, l'ho allenato e tengo tutti in considerazione. Ma..." 10:04 Serie B Spezia, si lavora al dopo Macia: prende corpo l'ipotesi di un ex Pisa 10:00 Serie A Le pagelle di Cannavaro: prima vittoria in A. Poche storie: l'impatto c'è stato 09:56 Calcio estero City, Guardiola: "Contassero i soldi United, Chelsea e Arsenal dovrebbero vincere tutti i titoli" 09:53 Serie A Inter, idea alternativa a Gudmundsson: proposto Vitor Roque del Barcellona 09:49 Serie C Serie, continua la corsa playoff: stasera cinque match per il primo turno nazionale 09:45 Serie A Le pagelle di Arthur: tutti i palloni passano da lui, il gioiello se lo confeziona da solo 09:42 Calcio estero Il Saint-Étienne diventerà canadese: "In trattativa con Kilmar Sports Ventures di Gazidis" 09:38 Serie A Ospite di eccezione al Franchi per Fiorentina-Monza: l'ex bomber viola Osvaldo 09:34 Serie C Juventus NG, arriva in supporto la prima squadra: ai play con Yildiz, Iling e anche Fagioli