Menù Notizie

Barça, Bartomeu scarta il ritorno di Neymar: "Operazione poco probabile in questo momento"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport

Nel corso dell'intervista rilasciata oggi a RAC1, Josep Maria Bartomeu ha scartato almeno apparentemente il possibile ritorno di Neymar al Barça nella prossima finestra di mercato: "Un'operazione del genere oggi è poco probabile perché tutti i club europei stanno vivendo una situazione molto complicata a causa dell'emergenza economica", le parole del presidente blaugrana sul talento del Paris Saint-Germain che ormai da anni sogna di tornare a "casa".

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
09:00 Serie AEsclusiva TMW Martorelli: “Milan, stagione deludente. Inter, due colpi e Scudetto meritato” 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Laporta chiederà di ripetere il Clasico. Xavi apre ad una permanenza 08:53 Calcio estero Le aperture inglesi - C'è Arsenal-Chelsea. Duello Liverpool-West Ham per Amorim 08:48 Rassegna stampa Roma, Il Messaggero dopo il ko: "Se il quarto posto non è un miraggio, poco ci manca" 08:45 Calcio femminile Juve in Champions e Samp salva. Dalla Serie A Femminile arrivano altri verdetti
08:43 Rassegna stampa Genoa, la rincorsa di Vitinha: si gioca il futuro in 5 gare. Il prezzo alto non è un ostacolo 08:38 Rassegna stampa Milan, Pioli se ne andrà a giugno. Lopetegui e Fonseca in pole. Galtier e Gallardo le alternative 08:33 Rassegna stampa Zazzaroni: "Inzaghi non è un grande comunicatore. Pioli con quale spirito ha preparato il derby?" 08:30 Serie A Genoa, si torna in campo: lunedì c'è il Cagliari e Gilardino spera nel recupero di Vitinha 08:28 Rassegna stampa Inter, scudetto mai stato in discussione: anche i numeri danno ragione ai nerazzurri 08:23 Rassegna stampa Juventus, 16 milioni di motivi in più per vincere con la Lazio e poi la Coppa Italia 08:18 Rassegna stampa Giuseppe Marotta: il problem solver che ha creato valore dai parametri zero 08:15 Serie A Che colpo... Per l'Inter! Onana a suon di milioni allo United ma è un affare solo per Marotta 08:13 Rassegna stampa Napoli, Calzona si è giocato la riconferma e ADL punta dritto su Pioli: pronti 3 milioni a stagione 08:08 Rassegna stampa Moratti a La Gazzetta: "Traguardo che sento anche un po' mio. Bello arrivarci prima del Milan" 08:03 Rassegna stampa Non solo Taremi e Zielinski. Inter: i rinnovi, stadio e Mondiale le prossime tappe 08:00 Serie A Lazio, Tudor riparte da Guendouzi: Matteo suona la carica anti-Juve 07:58 Rassegna stampa La prima pagina de La Nazione: “Trionfo Inter, lo scudetto più bello” 07:54 Altre Notizie Andrea Bosco su Bianconeranews.it: "Caro Allegri, basta! Per il bene di tutti" 07:53 Rassegna stampa 20° Scudetto nerazzurri, il QS in apertura: "Questa Inter è stellare" 07:48 Serie A Cagliari, adesso è davvero da Serie A! 07:48 Rassegna stampa La Stampa in apertura: “InterStellar. La vittoria del gioco, il neo dei bilanci” 07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Seconda stella nel derby: Inter, lo Scudetto più bello" 07:38 Rassegna stampa La Roma perde all'Olimpico contro il Bologna. Il Romanista titola: “Stop and Go” 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "L'Inter batte il Milan: ecco la seconda stella" 07:32 Altre Notizie Lega serie A, Casini: "Ranking europeo tra i benefici Decreto Crescita" 07:30 Serie A Dal Pioli is on fire al rave party: il Milan vede festeggiare l'Inter in casa sua 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero in apertura: “Derby e Scudetto n.20. L’Inter è in paradiso” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Inter, lo scudetto nel derby. Napoli a nervi tesi: la telefonata di ADL e ipotesi ritiro" 07:20 Serie ATMW Radio Bonanni: "Alla Juve serve un allenatore giovane. Thiago Motta perfetto"