Menù Notizie

Balotelli al Burnley? Micah Richards scherza: "Non voglio che incendi la mia cucina coi petardi"

di Michele Pavese
Foto

Nella sua rubrica per la BBC, Micah Richards ha parlato del suo amico Mario Balotelli, che avrebbe ricevuto un'offerta dal Burnley e potrebbe tornare in Inghilterra: "Non voglio che si avvicini alla mia casa di Harrogate e accenda fuochi d'artificio nella mia cucina come faceva quando eravamo compagni di squadra al City. Siamo ancora buoni amici. A lui piace interpretare il clown della classe, ma c'è un altro lato di lui che non tutti conoscono, spesso oscurato dalle sue follie. Non è un idiota, è una persona intelligente e spesso ci dimentichiamo che sia un calciatore brillante. È un vero peccato che la sua carriera non sia andata come avrebbe dovuto negli ultimi anni".

L'arrivo di Balo al City: "È arrivato nel 2010, quando aveva appena compiuto 20 anni. Si è distinto come giocatore, anche in mezzo ad Agüero, Tevez e Dzeko: tutti attaccanti di primo livello, ma Mario era tra i migliori che ho visto. Forse ha fatto troppo affidamento sulle sue capacità naturali, invece di cercare di perfezionare e migliorare la sua posizione nella squadra. È l'unica critica che gli farei, perché sapeva di avere tutto e sapeva quanto era bravo. Avrei voluto solo che si applicasse di più"..

Le leggende: "Non si sapeva mai cosa avesse fatto realmente. Quando glielo chiedevi, diceva che molte voci erano spazzatura. Non so se si sia travestito da Babbo Natale e abbia distribuito denaro e regali a sconosciuti in giro per la città. Penso di sì, ma non ho mai visto il costume! Ciò che è assolutamente vero è che ha dato mille sterline in contanti a un senzatetto a Manchester, almeno in una occasione. Ho donato molti soldi a questo tipo di causa".

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
11:04 Serie CTMW Radio Pontedera, il ds Zocchi: "Rammarico per i punti persi, il Pescara non è tanto più forte di noi" 11:00 Serie A Lazio, Tudor studia la 'virata' verso il 3-4-2-1. A fine stagione appuntamento per il mercato 10:57 Serie A Semifinali Europa League, gli arbitri designati per Atalanta-OM e Leverkusen-Roma 10:53 Serie A Riforma Abodi: entro venerdì l'incontro fra il ministro, la FIGC e la Lega di Serie A 10:49 Serie B Sampdoria, brutta tegola per Pirlo: blucerchiati ai playoff senza Pedrola
10:45 Serie ATMW Petrachi: "Sono tre anni che Allegri deve lasciare... Io penso rimanga, la Juve non lo manda via" 10:42 Serie A Napoli e Juventus, attenzione al Chelsea: torna a guardare allo Shakhtar per Sudakov 10:38 Serie A Udinese, Ehizibue: "Siamo una squadra forte. Contento per Success, spero segni ancora" 10:34 Serie C Serie C, al via i Playoff: i precedenti in campionato delle nove sfide di stasera 10:30 Serie A Inter, grandi manovre in attacco: via Arnautovic, un top player per puntare alla Champions 10:27 Serie A Sporting campione del Portogallo, sorride anche il Lecce: altri 2,5 milioni per Hjulmand 10:23 Serie A Napoli, obiettivo Sudakov per il centrocampo. Si tornerà alla carica dopo il no di gennaio 10:19 Serie BTMW Palermo, l'agente di Desplanches: "Grande soddisfazione il debutto. Futuro? È presto" 10:15 Serie A Dybala faso nove, il ritorno di Belotti e 4-3-3 che esalti Chiesa: le idee per la nuova Roma 10:12 Serie A Addio alla Juve per Alex Sandro. Nel suo futuro si apre la pista del ritorno in Brasile 10:10 Fantacalcio Fantacalcio: I gioielli del Parma di Pecchia da tenere d'occhio 10:08 Serie A Milan, il calo di rendimento e la clausola frenano le big: Leao deve rilanciarsi in rossonero 10:04 Serie C Playoff Serie C, stasera le gare del primo turno. La grande novità è il VAR 10:00 Serie A Conceiçao oggi incontrerà Villas-Boas: le richieste del tecnico nei parametri del Milan 09:57 Serie A Domani Bruges-Fiorentina, il portiere dei belgi Mignolet: "Sarebbe bello festeggiare un trofeo" 09:53 Serie A Salernitana, Basic: "C'è solo da chiedere scusa ai tifosi e finire con dignità la stagione" 09:50 Serie A Udinese, Success dopo il gol al Napoli: "Un punto che ci avvicina all'obiettivo" 09:49 Serie B Como e Venezia, tutto in novanta minuti: sfida a distanza per la Serie A 09:45 Serie A Juventus, il futuro di Bremer non è definito: una eventuale offerta da 70 milioni verrà valutata 09:41 Serie A Conceicao e il futuro incerto nel Porto: il rinnovo è molto costoso. Milan alla finestra 09:40 Serie A De Rossi lavora alla Roma che verrà: colloqui con Chiesa, aperto all'addio alla Juve 09:38 Serie A Udinese, Cannavaro soddisfatto: "Stiamo facendo bene. Adesso abbiamo tre finali" 09:35 Serie AEsclusiva TMW Petrachi: "De Rossi predestinato, Friedkin lungimiranti. Torino? Vale il Bologna" 09:33 Serie C Al via i playoff di Serie C! Questa sera le prime 9 gare. Tutto il programma delle sfide 09:30 La Giovane Italia Dal primo gol con la Primavera di Chivu alla doppietta in U18: che weekend per Lavelli!