Atletico Madrid, Simeone non molla: "Continueremo a lottare con entusiasmo fino alla fine"

Domenica di vigila per l'Atletico Madrid, che domani riceverà la visita del Valladolid. Una partita da vincere assolutamente, per tenere accese le speranze di restare nella corsa al titolo con Barcellona e Real Madrid. In conferenza stampa, come riportato da Marca, il tecnico dei Colchoneros Diego Simeone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Siamo, come sapete, pieni di entusiasmo e di adrenalina sperando sempre di lottare fino alla fine del campionato. Continueremo, partita dopo partita, ad aumentare le nostre speranze e le nostre energie affinché, da domani, la squadra possa continuare a competere fino alla fine della stagione".
Il mister torna sulla vittoria in rimonta contro il Siviglia, nell'ultimo turno di campionato: "L'altro giorno è stata una partita difficile per come la vedevamo, ma dopo essere partiti in svantaggio abbiamo ribaltato la situazione con un grande sforzo. Questa settimana abbiamo lavorato con grande entusiasmo ed entusiasmo, pensando già alla partita di domani".
L'Atletico ha avuto 7 giorni per preparare la sfida di domani: "È una settimana che può essere gestita in modi diversi e a seconda del momento. Non è così semplice allenarsi tutti i giorni. Personalmente, preferisco giocare regolarmente, perché significa anche che sono impegnati in più competizioni. Ci adattiamo meglio a ciò che richiede il presente e il resto della stagione".
