Menù Notizie

Atletico Madrid, Koke: "Potevamo vincere tranquillamente, ma se non soffriamo non siamo noi"

di Riccardo Barlacchi
Fonte: Mundo Deportivo
Foto Articolo

Intervenuto a margine della pesantissima vittoria contro la Real Sociedad, Koke, capitano dell'Atletico Madrid, ha parlato così: "La verità è che alla fine abbiamo fatto un lavoro spettacolare. Abbiamo fatto un piccolo passo indietro durante la gara. Abbiamo avuto bei momenti e momenti non così belli come alla fine. Dovevamo vincere, era la cosa importante. Noi campioni? Sono rimasti due match, dobbiamo pensare partita dopo partita fino al giorno di Valladolid. Quest'anno è successo un po' di tutto. Oggi sembrava che avremmo potuto vincere tranquillamente, ma se non soffriamo non siamo noi. Le mie 500 partite? Sono orgoglioso di tutti gli anni che ho passato qui. Sono tanti anni, tante stagioni, tanta fatica. Spero che avremo la gioia di alzare il trofeo. I tifosi fuori dallo stadio? Grazie a chi è venuto. Molte volte è necessaria quella spinta. Li abbiamo ascoltati da dentro e ci hanno dato forza negli ultimi minuti. Sicuramente i nostri fan finiranno per essere soddisfatti di noi".

Altre notizie
Sabato 19 Giugno 2021
08:48 Rassegna stampa Il Mattino: "Di Lorenzo scatta, è lui ormai il terzino titolare. Insigne riposa con il Galles 08:45 La Giovane Italia Lecce, l'atteso ritorno tra le grandi della Primavera 08:43 Rassegna stampa "Omofobo e sessista". Corriere dello Sport: "Il tifo Spurs stoppa Gattuso" 08:38 Rassegna stampa Finalmente Verratti. Gazzetta dello Sport: "Il centrocampista pronto a riprendersi il posto" 08:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Portogallo-Germania - Joao Felix favorito su Diogo Jota dal 1'
08:33 Rassegna stampa Milan, Ibra sotto i ferri. Corriere della Sera: "L'obiettivo è giocare la prima di serie A" 08:30 Serie A Lazio, ecco Kostic in prestito: Francoforte a Roma, operazione in chiusura 08:28 Rassegna stampa Azzurri, nuovo tridente. Corriere dello Sport: "Chiesa-Belotti in attacco, Bernardeschi spera" 08:25 Altre Notizie Stefano Tacconi: "Mi ha voluto Boniperti alla Juve" 08:25 Euro 2020 Le probabili formazioni di Ungheria-Francia: magiari a caccia dell'impresa dell'anno 08:23 Rassegna stampa Pressing UEFA sull'Inghilterra. Tuttosport: "Chieste regole meno stringenti per i 2.500 vip" 08:22 Altre Notizie Cammarata a Tuttocagliari: "Fossi in Cragno ci penserei prima di andarmene" 08:20 Calcio femminile TMW RADIO - Pres. Florentia San Gimignano: "In Ferrero ho visto un presidente di cuore" 08:19 Altre Notizie Libri: le leggende Lazio raccontate da Patrizia De Rossi 08:18 Rassegna stampa Nessun calcolo, mini rivoluzione. La Stampa: "Con il Galles spazio a Chiesa e Belotti" 08:15 Serie A Trigoria, ritiro e amichevoli: prende forma la pre Season della Roma 08:14 Altre Notizie Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte" 08:13 Rassegna stampa Klinsmann al Corriere della Sera: "L'Italia può andare lontano, ma la Francia è eccezionale" 08:10 Serie A TMW RADIO - Longhi: "Italia, ora chance per Verratti. Il Galles non è da sottovalutare" 08:08 Rassegna stampa Anche Wembley si inginocchia. Il Messaggero: "Inglesi e scozzesi uniti contro il razzismo" 08:03 Rassegna stampa Dritti alla meta. Gazzetta dello Sport: "Italia avanti senza fare calcoli per vincere e sognare" 08:02 Altre Notizie Andrea Scanzi: "Ecco perché i tifosi del Tottenham ce l'hanno con Gattuso" 08:00 Editoriale Juventus, Ronaldo resta (per ora). Tolisso alternativa a Locatelli. Per Hakimi testa a testa tra Chelsea e Psg. Milan, occhi su Kalajdzic. Fiorentina il primo colpo è Nico Gonzalez 08:00 Podcast TMW PODCAST - Buongiorno Italia. Bale, Ramsey e Moore: vietato sottovalutare il Galles 07:59 Altre Notizie TMW RADIO - M.Scirea: "Boniperti orgoglioso di Gaetano. Era un valore aggiunto della Juve" 07:58 Rassegna stampa Chiesa, scossa azzurra. Tuttosport: "Il figlio d'arte porta in azzurro la mentalità Juventus" 07:55 Altre Notizie Claudio Nassi: "Gli strateghi della panchina" 07:53 Rassegna stampa Tardelli al Corriere dello Sport: "Italia e Francia, vediamoci in finale" 07:50 Euro 2020 Euro 2020, risultati e calendario: c'è Germania-Portogallo, in campo anche Francia e Spagna 07:49 Altre Notizie TMW RADIO - Brio: "Boniperti, devo tutto a lui. E' stato davvero come un padre alla Juve"