Menù Notizie

Arsenal, Arteta: "Molto felice del passaggio del turno. Ramsdale? È stato eccezionale"

di Andrea Piras
Foto

Dopo il successo in Carabao Cup contro il Brentford, il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta ha commentato: "Sono davvero felice. In questa competizione, o sei dentro o sei fuori, e noi siamo dentro. Sono stati due tempi molto diversi: nel primo abbiamo avuto molto controllo e abbiamo segnato il gol ma abbiamo anche avuto alcune occasioni che non abbiamo sfruttato. Nel secondo loro hanno avuto un approccio più aggressivo e abbiamo faticato a far avanzare la palla.

Ramsdale? È stato eccezionale in ogni situazione così come Jakub, che ha giocato davvero bene, Tomiyasu, Jorgi, dopo quello che è successo tre giorni fa, ha reagito e ha giocato davvero una buona partita. Reiss, che non ha giocato molte partite da titolare, ha segnato il gol con Emile, e per Charles è stato un grande giorno per lui: è fantastico avere un giocatore dell'Academy con noi. Ci sono molti aspetti positivi da prendere e, come sempre, anche molte cose da migliorare".

Altre notizie
Martedì 28 Novembre 2023
15:30 Serie A Ancelotti: "Non faccio classifiche tra le mie squadre, ma Milan e Real Madrid sono speciali" 15:29 Altre Notizie TMW RADIO - Impallomeni: "Serve una partita da Milan stasera. Juve seconda non per caso" 15:26 Altre Notizie Roma, allenamento parziale con il gruppo per Kumbulla. Presente anche Renato Sanches 15:23 Serie A Mauri: "Lazio, a livello caratteriale manca qualcosa. Lautaro superiore a Osimhen" 15:19 Serie B SudTirol-Brescia, questione di famiglia... Bisoli. Settimo confronto tra padre e figlio
15:15 Serie A Roma, in estate verrà valutato il futuro di Bove. Il ragazzo aspetta la chiamata per il rinnovo 15:12 Calcio estero Mondiale U17, finisce il sogno del Mali. La Francia vince 2-1: sabato finale con la Germania 15:08 Serie A Real Madrid, Carvajal: "Napoli squadra di livello mondiale. Saranno più motivati che mai" 15:04 Serie B Catanzaro, Vivarini può recuperare due pedine per Palermo: Situm e Krajnc verso il rientro 15:00 Serie A Vieri: "Tifoso della Sampdoria per Vialli e Mancini. Con Gianluca poi ho fatto il tg di Formentera" 14:56 Calcio estero Domani Real Madrid-Napoli, i convocati di Ancelotti: tra i canterani anche Canizares e Zidane 14:53 Serie A Napoli, rifinitura in vista del Real Madrid: le ultime su Mario Rui, Lindstrom e Olivera 14:49 Serie B Palermo, l'esterno Di Francesco rientra in gruppo. Ma si ferma il centrale Lucioni 14:45 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "Del mio futuro non parlo. Napoli? Adesso prendiamoci il 1° posto" 14:42 Calcio estero Griezmann nella storia dell'Atletico: mancano 4 gol per diventare il miglior marcatore di sempre 14:38 Serie A Ravanelli: "La Juve ha bisogno di Zielinski e Samardzic. Ottimo il pari con l'Inter" 14:34 Serie B Sampdoria, Borini dopo l'infortunio: "Siamo sulla rotta giusta. Nessuna tempesta ci fermerà" 14:30 Serie A Moggi: "Ora possiamo dirlo: Allegri ha le carte in regola per impensierire Inzaghi" 14:26 Calcio estero Prestianni al Benfica, anche Rui Costa conferma: "Preaccordo col Velez, vedremo a gennaio" 14:23 Serie A Lazio, Provedel nel mirino del Manchester United. E intanto Lotito ha bloccato i rinnovi 14:19 Serie B Venezia, Vanoli meglio di Novellino e Zanetti: partenza migliore delle 7 che portarono in A 14:15 Serie A Carvajal: "Ci sono pochi allenatori in grado di dare al Real quello che dà Ancelotti" 14:12 Calcio estero Stasera PSG-Newcastle, che fine ha fatto il doppio ex Ben Arfa? Ora gioca a padel 14:08 Serie A Champions, stadio e Ibrahimovic: stasera a San Siro ci sarà anche Gerry Cardinale 14:04 Serie C Serie C, i marcatori: Murano (Picerno) ancora re. Ma Lescano (Triestina) è vicino a quota 10 14:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Cornago (La Razón): "Il Real ha scartato un talento azzurro, Ancelotti rinnova" 13:56 Calcio estero Bayer, stagione straordinaria di Frimpong. Il terzino potrebbe chiedere la cessione in estate 13:53 Serie A Napoli e Lazio, qualificazione in vista: tutte le combinazioni per il passaggio del turno 13:49 Serie B Modena, sale l'attesa per il derby con la Reggiana: attesi 15mila spettatori. Curva sold out 13:45 Serie A Bernardeschi: "Sono stato alla Continassa ma con la Juve non c'è niente. In Canada sto bene"