Menù Notizie

Araujo risponde a Gundogan: "Non dirò cosa penso, ho dei valori che vanno rispettati"

di Michele Pavese
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Ronald Araujo è finito nel mirino della critica per l'espulsione che ha condannato il Barcellona nel ritorno dei quarti di Champions contro il PSG. Un fallo quasi inevitabile, su Barcola, che è stato però criticato da Ilkay Gundogan: "Preferisco tenere per me quello che penso delle dichiarazioni di Gündogan. Ho dei codici e dei valori che vanno rispettati".

L'eliminazione: "Sono triste per l'eliminazione, come tutti i nostri tifosi. Avevamo la possibilità di qualificarci e c'è tristezza. Il fallo era una giocata da 50 e 50. C'era la possibilità che non sarei stato punito, ma se l'arbitro fischia deve mandarmi via".

Ora il Clasico: "Dobbiamo cambiare mentalità, sappiamo che abbiamo la possibilità di riaprire LaLiga, che è la competizione che ci resta, e domenica daremo il massimo".

Trattative per il rinnovo: "Sta andando bene, il club ha cominciato a dialogare con i miei. Pensiamo a queste partite, a quello che resta e poi si siederanno a fine anno. Si parla sempre del mio futuro e se ne parlerà sempre. Sono molto felice al Barcellona, ​​la mia famiglia è felice. Ogni volta che scendo in campo lo dimostro".

Messaggio per i tifosi: "Ovviamente siamo tutti tristi. Questo è il calcio ma c'è sempre la rivincita e ci riproveremo la prossima stagione. Abbiamo un gruppo giovane, che ci darà tante gioie. Questa generazione vincerà la Champions. Ci riproveremo".

Responsabilità: "Non mi sento responsabile dell'eliminazione. Ovviamente il rosso ha condizionato la partita perché siamo rimasti in dieci, poi ci sono tante altre situazioni".

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
19:45 Serie A Thorsby: "Alla Samp tre anni belli e intensi. Ma il Genoa è una scelta che rifarei" 19:42 Calcio estero King Cup, le formazioni ufficiali di Al Nassr-Al Khaleej: c'è CR7. Titolari altri 5 big 19:38 Serie A Xabi Alonso: "Roma di grande livello. Mi identifico nel percorso di De Rossi" 19:34 Serie B Bari, Di Cesare nella storia della Serie B: è il marcatore più anziano di sempre 19:30 Serie A Pasalic: "Con l'OM una delle gare più importanti con l'Atalanta. Non penso al record di gol"
19:26 Calcio estero Camerun, Ekitike dice no al nuovo ct Brys: in futuro vuole giocare per la Francia 19:23 Serie A Zanetti esalta Inzaghi: "Si è subito innamorato della famiglia Inter" 19:19 Serie C Taranto, questione Iacovone. Ferrarese: "Il club deve continuare a giocare nel suo stadio" 19:16 Serie B Spezia, D'Angelo: "Fisiologico che qualcuno che vuol andare via non sia stato sempre attento" 19:15 Serie A Deschamps allontana Giroud dal Milan: "Fatto scelta di vita. Andare a LA non farà perdere punti" 19:12 Calcio estero Bayern, il ds Eberl: "Non abbiamo ricevuto alcuna proposta per Alphonso Davies" 19:08 Serie A Roma, De Rossi: "Llorente a destra può starci... Difesa a tre mi intriga, vediamo" 19:04 Calcio femminile Fiorentina femminile in Champions, Commisso: "Stagione sopra le righe, l'Europa ci aspetta" 19:01 Serie B Palermo, Mignani: "Faremo di tutto per tornare alla vittoria, lotteremo per i nostri obiettivi" 19:00 Serie A Atalanta, Gasperini dribbla il mercato: "Non è il caso. Siamo in una bella situazione..." 18:56 Serie B Cittadella, Gorini: "Fallo netto su Carriero, meritavamo di vincere" 18:56 Calcio estero Dest dopo la rottura del crociato: "Sorpreso dalla notizia. Momento difficile, tornerò più forte" 18:55 Serie B Sudtirol, Valente: "Molto emozionato, solo con grande spirito si poteva ribaltare la gara" 18:53 Serie A Bastoni giura amore eterno all'Inter: "Pronto a restare a vita per ripagare l'affetto" 18:49 Serie B Serie B, 36ª giornata - Poche emozioni nelle gare delle 18. Gara pirotecnica al "Garilli" 18:45 Serie ATMW Atalanta al Velodrome per la rifinitura: il punto e la probabile in vista dell'OM 18:42 Calcio estero Barcellona, a rilento la trattativa per il rinnovo di Pedri. Le parti restano serene 18:40 Serie B Como, Goldaniga: "Pazzesco segnare sotto la curva, testa alla prossima" 18:38 Serie A Lazio, seduta sotto il diluvio: Kamada è tornato in gruppo e con il Monza ci sarà 18:34 Serie D Pres Caldiero Terme: "Ci stiamo organizzando per la C. Spero lo faccia anche il Comune" 18:30 Serie A Juventus, seduta in vista della Roma: tutta la rosa a disposizione di Allegri 18:26 Calcio estero Bayern, il CEO Dreesen: "Tuchel? Dopo la Champions le nostre strade si separeranno" 18:23 Serie AVideo "Penso di recuperare Lukaku e Smalling". Rivedi De Rossi alla vigilia del Leverkusen 18:19 Serie B Cittadella ko, Gorini: "Finché avremo la possibilità crederemo ai playoff" 18:15 Serie A Fiorentina, i convocati per il Bruges: tornano Nzola e Mandragora, out Castrovilli