Menù Notizie

Amorim: "Spero che domani arrivi la mia prima vittoria in Champions. Dortmund come l'Ajax"

di Michele Pavese
Foto
© foto di Federico De Luca

Ruben Amorim, tecnico dello Sporting, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Borussia Dortmund: "È un avversario difficile, soprattutto in casa, lo affronteremo dopo una sconfitta pesante all'esordio, ma pensiamo solo a come migliorare la nostra squadra, senza guardare tanto alla differenza di esperienza. Sarà una partita difficile, come l'Ajax hanno molto talento davanti. Tutti i dettagli sono importanti. A Dio piacendo, la prossima partita sarà la mia prima vittoria in una competizione europea".

I

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
13:10 Serie A Adli traccia l'obiettivo del Milan da qui a giugno: "Dobbiamo arrivare secondi" 13:08 Serie A Zola: "Yildiz fortissimo, mai dubbi su Loftus-Cheek. Soulé mi ha sempre impressionato" 13:06 Serie A Vlahovic a 360°: "Voglio il Pallone d'Oro. Futuro? Vincere con la Juventus, poi si vedrà" 13:04 Serie CEsclusiva TMW Sestri, salvezza centrata! Anacoura: "E pensare che ci avevano già fatto il funerale..." 13:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 33ª giornata: Zirkzee fa il fenomeno. Tanto Bologna e Inter
12:56 Serie A Musica techno durante i festeggiamenti dell'Inter, ecco la spiegazione del Milan 12:52 Serie A Le pagelle di El Shaarawy: è uno dei più stanchi dopo la grande notte col Milan 12:48 Serie B Bari, Sibilli: "Ci salveremo. Ma rimarrei anche in Serie C: non sono un mercenario" 12:45 Serie A Oddo elogia Simone Inzaghi: "Lo prendevo in giro... Rivedo un po' di Guardiola e un po' di Gasp" 12:41 Serie A Fonseca per la panchina del Milan? Attento, Diavolo: è anche un'idea del Liverpool 12:39 Serie ATMW Inter, chiesto lo spostamento della gara di domenica con il Torino: ecco la proposta 12:38 Serie A Le pagelle di Saelemaekers: prestazione sontuosa. Segna col cucchiaio nella casa di Totti 12:34 Serie CEsclusiva TMW Pro Vercelli, la stagione d'oro di Maggio: "E ora l'ultimo sforzo per centrare i playoff" 12:30 Serie A Casini: "Sistema calcio italiano arretrato, serve dare più autonomia a Lega Serie A" 12:27 Serie A Lecce, l'operazione di Banda è andata bene. Tempi di recupero stimati in meno di due mesi 12:23 Serie A Le pagelle di Abraham: schierato in campo a causa dell'emergenza, isolato e poco incisvo 12:19 Serie B Como, Strefezza: "Il gol? Bellissimo. Felice che anche Cutrone abbia potuto festeggiare" 12:15 Serie A Inter, Ausilio: "Due acquisti fatti, magari mercato già finito. Inzaghi chef dello Scudetto" 12:12 Serie A Ho (ri)visto un Rey. La rinascita di Manaj in Turchia può stuzzicare anche qualche italiana 12:08 Serie A Le pagelle di El Azzouzi: mossa a sorpresa di Thiago Motta, l'Olimpico gli porta fortuna 12:04 Serie C Taranto, oggi le motivazioni del no al ricorso. Poi si andrà al Consiglio di Stato 12:00 Serie A Inter, Marotta: "Il nostro ciclo è a metà strada. Il mio scudetto numero 10? Forse 9 e mezzo..." 11:56 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Il trionfo di un'Inter "adamantina" 11:56 Calcio estero Nottingham Forest contro la Premier League, nuova nota del club sul tema arbitri e VAR 11:56 Serie A Inter, occhi già sul futuro. Idea Nacho per la difesa, davanti Immobile non scalda 11:53 Serie A Le pagelle di Dybala: accende la luce di rado, perde il pallone per il 3-1 del Bologna 11:49 Serie B Venezia, l'ex ad Rogg può tornare nella dirigenza: aiuterà il club nel restyling dei conti 11:45 Serie A Il pagellone dell'Inter del 20° scudetto, reparto per reparto 11:41 Serie BTMW La Gumina: "Felice della ripresa della Samp. Spero nella A per lei e il Palermo" 11:39 Serie ATMW Radio Inter, Ponciroli: “Superiorità evidente nel derby. È una vittoria storica”