Menù Notizie

Abel Ferreira non sarà il tecnico più pagato al mondo: no al Qatar, resta al Palmeiras

di Gaetano Mocciaro
Foto

Fresco campione del Brasile, il Palmeiras ha deciso di fare chiarezza sulla posizione del tecnico Abel Ferreira e lo fa attraverso un comunicato sui propri canali social:

"In un incontro con la presidente Leila Pereira avvenuto questo venerdì alla Football Academy, l'allenatore Abel Ferreira ha ribadito di avere un contratto in vigore con il Palmeiras fino a dicembre 2024. Leila e Abel hanno valutato gli obiettivi raggiunti dal club nel 2023, vincendo tre titoli in cinque competizioni e proseguendo la pianificazione della prossima stagione, elaborata da mesi dal comitato tecnico insieme al Dipartimento Calcio".

Nelle scorse settimane si è parlato di un suo addio, con lo stesso Abel Ferreira che aveva ammesso di essere stanco e con i qatarioti dell'Al Sadd pronto a offrirgli un contratto faraonico, tanto da portarlo ad essere il tecnico più pagato al mondo. 44 anni, Abel Ferreira è alla guida del Palmeiras dal 2020 e in questi anni ha vinto 2 campionati brasiliani, una Supercopa do Braasil, una Copa do Brasil, una Recopa Sudamericana e soprattutto due Copa Libertadores.

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
23:26 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Avevo detto ai miei che col Milan era una partita jolly..." 23:26 Serie A Il Milan riabbraccia Pobega: finalmente in campo 146 giorni dopo l'infortunio 23:23 Serie A Cagliari, Ranieri: "Fa male aver preso 5 gol, ma era partita jolly. Vardy in A? Lasciamolo là" 23:21 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Il rimpianto è l'Europa in generale. Mercato? Il Club ha lavorato bene" 23:19 Serie A Milan-Cagliari 5-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A
23:15 Serie A Milan, Bennacer: "Atmosfera strana, ma dovevamo vincere. La fascia è un grande onore" 23:12 Serie A Pioli: "Col Milan non ci siamo ancora incontrati, metteremo sul piatto tutto. Pulisic fenomenale" 23:08 Serie ATMW Bologna sempre più vicino alla Champions: i tifosi attendono la squadra a Casteldebole 23:04 Serie C Playoff Serie C, colpo esterno della Juventus NG a Pescara. Passa anche l'Atalanta U23 23:00 Serie A I verdetti dopo Milan-Cagliari 5-1: rossoneri in Supercoppa, Lecce aritmeticamente salvo 22:57 Calcio estero LaLiga, l'Athletic scende dal treno Champions: solo pari al San Mames con l'Osasuna 22:53 Serie A Le pagelle del Cagliari - Nandez generoso, Mina non salva l'onore. Luvumbo grande assente 22:53 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 22:51 Altre Notizie Milan-Cagliari 5-1: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Milan - Pulisic fa la differenza, Leao spacca la partita. Musah tra alti e bassi 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Milan a valanga, Cagliari a +3 sulla zona retrocessione 22:42 Serie A Il Milan torna a vincere e schianta il Cagliari: 5-1 in un San Siro silenzioso, super Pulisic 22:38 Serie A Giaccherini sul Napoli: "Poteva essere la gara dell'orgoglio, ma è andata male come sempre" 22:34 Calcio estero Favola Kiel: basta un punto col Dusseldorf per la prima storica promozione in Bundesliga 22:30 Serie A Milan, Chukwueze sostituito per un problema alla coscia sinistra: condizioni da valutare 22:29 Serie A Il Milan chiude i giochi: segna anche Leao, 4-1 contro il Cagliari 22:26 Calcio estero Mbappé lascia il PSG e domani sarà al Parc des Princes: gli ultrà l'omaggeranno, il club no 22:26 Calcio estero Newcastle, Howe chiude alle cessioni di Isak e Guimaraes: "Non cediamo i migliori" 22:23 Serie A Roma, brutte notizie per De Rossi: lesione al flessore destro per Spinazzola 22:20 Serie A Il Milan firma il tris: dopo Bennacer e Pulisic ecco anche il gol di Reinjders 22:19 Serie C Ds Sestri Levante: "Siamo stati bravi a superare gli ostacoli e centrare la salvezza" 22:15 Serie A Spalletti su Totti e Icardi: "Mettersi tutti contro come in quelle situazioni non è facile" 22:12 Serie A Succede tutto in pochi minuti: prima Pulisic, poi Nandez, Milan-Cagliari è sul 2-1 al 63' 22:08 Serie A Padovan punge: "Omaggi finiti, col Frosinone partita seria dell'Inter. Forse fin troppo..." 22:00 Serie A Buffon: "Fiorentina e Atalanta meritano di suggellare la stagione con un trofeo"