Menù Notizie

Dessena, Alves e Ioniţa allo Store: "Il Cagliari può solo migliorare"

di Giancarlo Cornacchia
per Tuttocagliari.net

Solito bagno di folla per il consueto incontro con i beniamini rossoblu. Oggi è stato il turno di capitan Dessena, Alves e Ioniţa. Soddisfazione palese dopo il buon campionato giocato dal Cagliari, tanta voglia di lavorare per la prossima stagione al fine di migliorare e dare ancora tante soddisfazioni ai tifosi. Il primo a prendere la parola non poteva che essere il capitano, messo anzitempo fuorigioco da un infortunio: "Voci sul futuro? Viviamo il tutto in modo estremamente positivo. Vogliamo battere il Milan. Sto abbastanza bene, il mio recupero è stato positivo, anzi mi hanno chiesto di rallentare i ritmi e sarò presente l’8 luglio. Capozucca? Dispiace. Abbiamo raggiunto insieme dei risultati importanti e non posso dimenticarlo. Non possiamo che ringraziarlo. Chiaro che poi bisogna fare delle scelte a fine s stagione. Cossu? Lo sento spesso, sono felice del suo ritorno. Da lui ho solo da imparare.

Bruno Alves: "E' stato un anno positivo. Lavoriamo sodo e crediamo di poter lavorare. Chiaro che salvarsi in serie A dopo essere stati in serie B e stato difficile. Penso che ci siano le persone giuste per migliorare il team. Il prossimo anno? Ho ancora un anno di contratto e venire a Cagliari è stata esclusivamente una mia decisione. Lavoro sempre tanto per il bene della squadra, poi nel calcio tutto è possibile. Battibecchi? In campo sono sempre molto nervoso e combattivo, cose normali. Non mI piace perdere. Il livello della serie A italiana è molto alto e la stessa qualità del Cagliari sua buona e penso che con il lavoro potremo migliorare ancora. Si tratta di un apprendimento continuo".

Artur Ionita: "Il mio unico rammarico è di essere rimasto fuori tanto tempo, però sono soddisfatto del mio rendimento. Effettivamente non sono mai stato al 100%. Abbiamo ancora una partita, molto difficile, ma giochiamo in casa e vogliamo fare risultato. Dispiace aver perso contro il Sassuolo, specie per coloro che erano presenti allo stadio".


Altre notizie Cagliari
Giovedì 28 Marzo 2024