Menù Notizie

Il cantante Zeep a Radio Sportiva: "Cagliari, si parla solo di addii: sono un po' preoccupato"

di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net
Federico Paparusso
Federico Paparusso

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il cantante sardo Marco Cannas, in arte Zeep, ha parlato brevemente della sua squadra del cuore: il Cagliari. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Allora, sono un po' ansioso, sinceramente, perché non si parla dell'annuncio del nuovo allenatore, ma si fanno tanti annunci di partenze, e proprio tanti. Quindi, oltre alla preoccupazione per il fatto che sarà difficilissimo rimpiazzare Ranieri, sarà altrettanto difficile sostituire un bel po' di giocatori che stanno andando via. Non sono super ottimista per il momento, ma spero di essere smentito.

Ranieri in nazionale? Magari servirebbe una figura così, non solo a livello umano, perché si è sempre dimostrato un signore, ma anche per la sua preparazione e il cuore che mette nel suo lavoro. È proprio un appassionato di calcio. È necessario che ai piani alti ci sia qualcuno con questa passione.

Su Niccolai: "Ci sono tanti giocatori che, alla fine, a Cagliari, pur non essendo di Cagliari, sono entrati nel cuore e nella storia della città. È sempre bello, perché si percepisce questa cosa sia nei momenti felici che in quelli meno felici. Lasciano sempre un bel segno".


Altre notizie Cagliari
Sabato 6 Luglio 2024