Menù Notizie

Cagliari, nasce il Trofeo "MVP Gypsos": aperto un concorso per la creazione della Coppa

di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net
Luca Di Leonardo
Luca Di Leonardo

Il Cagliari Calcio, in collaborazione con Floursid, annuncia l'istituzione del "Trofeo MVP Gypsos". Di seguito tutti i dettagli, nel comunicato del club rossoblù: ​​​​"Cagliari Calcio e FLUORSID, nell’ambito della partnership che ha portato il brand Gypsos sulla maglia della Primavera rossoblù, sono lieti di annunciare l’apertura di un bando finalizzato alla realizzazione del Trofeo MVP Gypsos, il premio destinato al miglior giocatore della stagione 2023/24.

Il concorso è stato aperto con il supporto della Fondazione Carlo Enrico Giulini e si rivolge agli istituti comprensivi di primo e secondo grado che hanno sede nel territorio della città metropolitana di Cagliari, con l’obiettivo di stimolare la creatività e sensibilizzare le nuove generazioni sulle tematiche legate all’economia circolare.

Il trofeo dovrà essere realizzato utilizzando almeno l’80% di materiale di recupero e, dopo una selezione e una votazione degli gli elaborati, sarà consegnato al giocatore “MVP GYPSOS” in occasione di una cerimonia ufficiale.

Gli studenti del progetto più votato riceveranno inoltre un premio che consentirà di arricchire il loro percorso formativo promuovendo in tal modo l’accesso alla cultura e alla tecnologia.

La partnership tra Cagliari Calcio e FLUORSID, si contraddistingue da sempre per l’impegno profuso dalle due realtà nella promozione di iniziative innovative, sostenibili e socialmente responsabili nel territorio.

Per ulteriori informazioni e per partecipare al bando, visita il sito entro il 15 maggio 2024.

Unisciti a noi nel dare il via a questa entusiasmante sfida che unisce sport e creatività!"


Altre notizie Cagliari
Lunedì 20 Maggio 2024
Domenica 19 Maggio 2024