Menù Notizie

L'Unione Sarda - Cagliari, corsa contro il tempo per recuperare gli infortunati. Il punto sull'infermeria rossoblù

di Redazione TuttoCagliari
per Tuttocagliari.net
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

"Ora è corsa contro il tempo". Così titola L'Unione Sarda, che fa il punto sull'infermeria rossoblù a quattro giorni da Cagliari-Lecce. Viola, Dossena, Pavoletti e Mina ieri hanno lavorato a parte.

Il trequartista calabrese salterà di certo il match con i salentini a seguito della distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. L'obiettivo è quello di rientrare per la trasferta di San Siro col Milan.

Potrebbero invece rientrare domenica sia Dossena che Mina. Il primo sta smaltendo la contusione al ginocchio sinistro che gli ha impedito di scendere in campo a Marassi, mentre il secondo spera di mettersi alle spalle il problema al polpaccio sinistro (affaticamento) che lo tormenta da settimane.

Con il Lecce potrebbe riversi anche capitan Pavoletti, che attende il via libera dai medici per tornare in gruppo. Il bomber toscano punta ad andare in panchina già domenica.

Verso il forfait Jankto, che ieri non si è allenato a causa del trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato durante la rifinitura.

Da monitorare le condizioni di Oristanio, sostituito a Marassi a causa di una contusione all'anca sinistra.

Domenica ci sarà invece Nandez, che sta smaltendo l'attacco influenzale. Ancora fuori invece Mancosu. 


Altre notizie Cagliari
Martedì 21 Maggio 2024