Menù Notizie

Sibilli rilancia: Bari a tempo pieno. I tre gol capolavoro fin qui in biancorosso

di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Bari e Sibilli, una storia destinata a continuare. È stato amore a prima vista tra Peppe Sibilli e i biancorossi: arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Pisa, l'attaccante campano è entrato subito nel cuore dei tifosi pugliesi, deliziando subito il San Nicola a suon di gol. Nonostante la stagione negativa del Bari, Sibilli si è reso protagonista di un'ottima annata, che è valsa il riscatto ufficiale. 12 gol totali tra campionato e playout, con alcune perle che hanno lasciato a bocca aperta i tifosi: vediamo i tre capolavori, fin qui, della sua carriera in biancorosso.

Bari  - Modena 1-1
Già alla sua seconda rete col Bari, Sibilli mise a segno un vero e proprio gioiello: partenza palla al piede da centrocampo, conduzione fino al limite dell'area e rasoiata potente e precisa a fil di palo. Un gol bellissimo, che purtroppo non regalò alla squadra pugliese i tre punti: dieci minuti dopo, la punizione di Manconi pareggiò i conti per i canarini.

Bari - Ascoli 1-0
Una rete da tre punti, invece, fu quella messa a segno il 4 novembre in casa contro l'Ascoli. Il numero 20, dopo aver preso palla sulla fascia destra, si accentrò, saltò nettamente due avversari e scagliò un destro potentissimo dal limite dell'area di rigore, imparabile per il portiere.

Feralpisalò - Bari 3-3
A Piacenza, contro la Feralpisalò, Sibilli mise in mostra tutta la sua qualità balistica, anche con il piede debole. Minuto 49 del secondo tempo: punizione per il Bari battuta da Acampora, ribattuta dalla barriera. La palla arrivò nella zona dell'ex Pisa, che la stoppò e da lontanissimo scagliò un sinistro sensazionale all'incrocio dei pali.


Altre notizie Bari
Martedì 25 Giugno 2024