Menù Notizie

Il mercato delle altre - Tre squadre ancora senza allenatore. Coda piace anche all'estero

di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Nel campionato di Serie B, restano diverse squadre che devono definire in maniera ufficiale la situazione allenatore. In casa Catanzaro, stando a quanto riportato su TMW, il favorito sarebbe ora Marco Zaffaroni, in vantaggio su Alberto Aquilani e Eugenio Corini. Vincenzo Vivarini è in pole per il Frosinone, mentre Filippo Inzaghi dovrebbe andare alla guida del Pisa.

Per quanto riguarda i movimenti dei calciatori, c'è la prima operazione ufficiale in uscita. Dopo quattro anni, infatti, Van de Looi ha lasciato il Brescia per sposare la causa dei brasiliani del Famalicao. Nel mentre si iniziano a muoversi anche le altre formazioni del campionato cadetto: il Brescia, ad esempio, avrebbe messo gli occhi su Mancuso per rinforzare l'attacco, mentre sul centravanti Coda c'è una vera e propria asta riguardante diversi club, fra cui anche lo Schalke 04.

Per l'ex Bari Gianluca Frabotta c'è l'interessamento di Sampdoria e Cesena, società che potrebbe cedere in Inghilterra Kargbo, su cui ha messo gli occhi il Blackburn. Piace a diverse squadre anche il portiere del Catanzaro, accostato (oltre al Bari) anche a Cremonese e Palermo.


Altre notizie Bari
Venerdì 28 Giugno 2024
Giovedì 27 Giugno 2024