Menù Notizie

Cittadella-Bari, le probabili: torna Benali. Nasti più di Puscas. Trequarti: sicuro solo Sibilli

di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

E' il penultimo atto di una regular season non per cuori deboli. Il Bari è arrivato agli ultimi 180 minuti della propria stagione (saranno 360, in caso di playout) in una situazione che resta sportivamente drammatica. Oggi il Cittadella, venerdì prossimo il Brescia: non c'è più spazio per i fallimenti. Al Bari servono più punti possibili per evitare la retrocessione diretta e, chissà, cullare qualche residua velleità di salvezza senza passare dalla temibile coda dello spareggio. Inutile girarci attorno: il Bari, in Veneto, si gioca la vita e sarà un match caldissimo.

QUI BARI: Ancora out Bellomo (squalificato). Uno fra Puscas (con tutore alla mano operata) e Nasti guiderà l'attacco: la logica suggerisce che l'ex Cosenza sia avanti. Difficile, a questo punto, che Giampaolo abbandoni il suo 4-2-3-1: ci sarà spazio dunque per tre trequartisti alle spalle del centravanti. Sicuro di un posto è Sibilli, le altre due maglie andranno a due fra Kallon (in ombra contro il Parma), Aramu, Achik e Morachioli. A centrocampo tornerà Benali (il libico farà coppia con Maita, mentre tornerà in panchina il deludente Lulic). In difesa avanti col quartetto Pucino, Di Cesare, Vicari e Ricci. In porta ancora Pissardo.

Bari (4-2-3-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Benali, Maita; Kallon, Sibilli, Morachioli; Nasti.

QUI CITTADELLA: Cerca l'aggancio in extremis alla zona playoff la squadra di Gorini. Un risultato negativo oggi, relegherebbe i veneti ad un piazzamento definitivo da metà classifica.

Cittadella (3-5-2): Kastrati; Angeli, Pavan, Sottini; Tessiore, Amatucci, Branca, Vita, Carissoni; Pittarello, Magrassi.


Altre notizie Bari
Sabato 18 Maggio 2024
Venerdì 17 Maggio 2024