Menù Notizie

Cosenza-Bari, le probabili: Nasti al centro dell'attacco. In porta possibile una nuova scossa

di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Adesso o mai più. Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza. In fondo, la sfida in Calabria sembra avere tutti i connotati dell'ultimo treno salvezza per i biancorossi, almeno in relazione alle speranze residue di scansare i playout. Servirà una prestazione tutto cuore, contro un avversario reduce da una convincente vittoria e che, con un ulteriore risultato positivo, scapperebbe forse irrimediabilmente.

QUI BARI: Non sarà della sfida, come noto, Puscas. Il posto del rumeno, out per un infortunio alla mano, sarà preso da Nasti. Una gara da ex per il centravanti di scuola Milan: chissà che l'occasione non coincida col ritorno al gol. Possibile la conferma dell'assetto già visto una settimana fa con Giampaolo: Kallon e Sibilli sembrano certi di una maglia; Aramu, Achik e Morachioli si giocano la terza casella del trio alle spalle del centravanti. In porta scalpita Pissardo: potrebbe tornare titolare a discapito dell'incerto Brenno.

Bari (4-2-3-1): Pissardo; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali; Kallon, Sibilli, Morachioli; Nasti.

QUI COSENZA: Pullula di ex la formazione di Viali. Qualcuno di loro troverà posto nell'undici titolare: in avanti, ad esempio, guiderà certamente il temibilissimo Tutino.

Cosenza (3-5-2): Micai; Meroni, Camporese, Venturi; Marras, Zuccon, Calò, Antonucci, D'Orazio; Forte, Tutino.


Altre notizie Bari
Mercoledì 8 Maggio 2024
Martedì 7 Maggio 2024