Menù Notizie

Grosso: "Portiamo a casa un buon punto"

di Michele Lestingi
per Tuttobari.com

Il Bari porta a casa un punto dalla trasferta del 'Manuzzi'. Al termine della gara, il tecnico biancorosso Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Sapevamo che avremmo incontrato un avversario aggressivo che avrebbe messo tanto ritmo nella gara. Siamo stati ingenui nell'occasione del gol subito perché in quelle circostanze loro provano a recuperare palla per poi ficcare centralmente con i giocatori che si inseriscono. Purtroppo non l'abbiamo letta bene e abbiamo subito gol. Poi abbiamo creato due-tre palle gol nel primo tempo per poterla pareggiare. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio alzando il baricentro e concedendo pochissimo. Peccato non essere riusciti a concretizzare. Portiamo a casa un punto su un campo difficile. Siamo stati bravi a tenere il campo e a creare le occasioni per portare a casa una gara difficile".

Sul piazzamento in classifica: "Non dobbiamo guardare agli altri. Ci sono squadre forti, lo sapevamo. Noi dobbiamo continuare a fare bene e a prepararci per giocarci tutto nel rush finale".

Sul momento poco felice degli attaccanti in fase realizzativa: "Abbiamo avuto tante occasioni che non siamo riusciti a finalizzare. Con Cissè abbiamo avuto un pizzico di sfortuna a poco dalla fine. Sono comunque contento del secondo tempo perché abbiamo concesso poco e avevamo creato i presupposti per portare a casa il risultato".
 


Altre notizie Bari
Mercoledì 24 Aprile 2024
Martedì 23 Aprile 2024