Menù Notizie

Martinho: "Problemi nelle ripartenze. Faccio mea culpa..."

di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Un'altra giornata da dimenticare per il Bari di mister Colantuono. La sconfitta del San Nicola contro il Verona allontana sempre di più i biancorossi dall'obbiettivo playoff. Nel post partita Raphael Martinho è stato intercettato dai microfoni di Radionorba.

Queste le parole del centrocampista, tra le pochissime note liete di giornata: "Oggi ho fatto un lavoro molto dispendioso tra contenimento e ripartenza. La sostituzione ci sta, il mister mi avrà visto stanco. Bravo il mister a mettermi nelle condizioni di far bene. Questi momenti in Serie B capitano ma dobbiamo affrontarli nel migliore dei modi. Al di là degli errori sui gol, loro sono stati bravi a bloccarci subito nelle ripartenze, anche quando avevamo l'uomo in più". 

Il classe '88, in seguito, si è soffermato sul suo rendimento, sotto le aspettative fino a questo momento del campionato: "Faccio mea culpa, non sono stato capace di fare in altri ruoli quello che voleva il mister. La Serie B è così, nulla è scontato anche se hai giocatori più bravi. Ci vuole anche fortuna. Qua stiamo dando tutto. Dobbiamo fare il massimo nelle prossime partite, vogliamo i playoff". 


Altre notizie Bari
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024