Menù Notizie

Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto

di Red. TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

La Salernitana vista quest'anno di certo non merita la Serie A, ma alcuni dei suoi calciatori sì. Tra questi c'è Giulio Maggiore, uno degli elementi più positivi in questa disastrosa stagione collettiva che si è già chiusa, dopo l'aritmetica arrivata la scorsa settimana per quanto riguarda la retrocessione in Serie B. Il centrocampista classe '98 ha accumulato 25 presenze, realizzando tre gol e due assist, ma soprattutto ha dimostrato di avere la personalità giusta per giocare in massima serie. E infatti dalla massima serie ci stanno facendo un pensierino.

L'Atalanta, ad esempio. Stando a quanto riferito da Tuttoatalanta.com, infatti, gli orobici tengono in considerazione anche l'ex Spezia per la mediana che verrà. Già in passato il giocatore era finito nel mirino del club nerazzurro e adesso il suo nome è tornato in auge. Certo, ora l'Atalanta ha ben altro a cui pensare, tra la semifinale di Europa League e la corsa-Champions in campionato, ma presto comincerà la programmazione dell'annata ventura e il mediano della Salernitana è un'idea che potrebbe essere approfondita.

Attualmente, Maggiore percepisce uno stipendio annuale di 850mila euro, cifra che si ridurrebbe di 150mila euro in Serie B. Nonostante abbia un contratto valido fino al 2026, la situazione finanziaria e sportiva della Salernitana potrebbe costringere il club a riconsiderare la sua posizione. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Parma.


Altre notizie Atalanta
Sabato 18 Maggio 2024