Menù Notizie

TMW - Le pagelle dell'Ascoli: Mignanelli spinge con continuità, male Cacia

di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Queste le pagelle dell'Ascoli secondo Tuttomercatoweb.com:

Lanni 6 - Viene chiamato poche forte alla parata dagli attaccanti del Latina, per sua fortuna i padroni di casa si rendono poco pericolosi.

Almici 5,5 - Soffre la verve e la velocità di Buonaiuto specie nella seconda frazione, il Latina affonda più volte sulla sua fascia di competenza.

Augustyn 6 - Non ha difficoltà nell'amministrare il reparto arretrato dell'Ascoli, di testa vince diversi duelli con Corvia.

Gigliotti 6 - Partenza a singhiozzo ma si rifà alla distanza, diversi anticipi che permettono all'Ascoli di mantenere il risultato.

Mignanelli 6,5 - Quasi da ala aggiunta, dopo quella di Cacia porta la sua firma l'azione più pericolosa di tutta la gara per l'Ascoli.

Orsolini 5,5 - Non è sicuramente la sua miglior prestazione stagionale, crea qualche pericolo ma si incaponisce troppe volte nel dribbling. Dal 72' Lazzari 6 - Si schiera sulla destra provando qualche traversone per i compagni.

Addae 6 - Nessuna sbavatura per il mediano di Aglietti che si sacrifica andando a contrastare sulla trequarti gli avanti di casa.

Giorgi 5,5 - Gli è mancata la giusta lucidità nel pomeriggio del Francioni, sbaglia diverse volte l'ultimo passaggio per i compagni. Dal 83' Gatto sv

Cassata 6 - Fa quasi tutto bene ma gli manca quel colpo decisivo per decidere la partita, chiama alla parata Grandi nel secondo tempo.

Favilli 5 - Non si rende praticamente mai pericoloso, simula nel primo tempo in area di rigore beccandosi ingenuamente un'ammonizione. Dal 62' Carpani 6 - Da una scossa alla squadra di Aglietti, da un suo tiro nasce l'occasione per Cacia.

Cacia 5 - Il riassunto della sua partita è il clamoroso errore a porta vuota nel secondo tempo, non è in giornata il bomber dell'Ascoli.


Altre notizie Ascoli
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024
Domenica 21 Aprile 2024