Menù Notizie

PALERMO-ASCOLI, LE ULTIME E LE PROBABILI FORMAZIONI

di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

L'Ascoli si gioca praticamente la permanenza in Serie B oggi pomeriggio al Barbera contro il Palermo che invece con un risultato positivo chiuderebbe matematicamente il discorso playoff. Match che sa come da ultima spiaggia per Carrera e la squadra.

QUI PALERMO - Il tecnico Michele Mignani deve rinunciare agli infortunati Aurelio, Vasic, Di Mariano e Coulibaly. Il modulo utilizzato è il 352 con Mignani che ha qualche dubbio in ogni reparto. L'allenatore dei rosanero infatti ha dichiarato che punterà solo a quei giocatori che non hanno ancora staccato la spina. Il giocatore più pericoloso per l'Ascoli è Brunori che dovrebbe fare reparto con Di Francesco.

QUI ASCOLI - Carrera ha tutta la rosa a disposizione tranne ormai gli infortunati di lungo corso. Torna Bellusci dopo la squalifica e uno dei dubbi è se giocherà lui o Vaisanen nella difesa dove è invece confermato Botteghin titolare. L'altro dubbio riguarda l'attacco. Questa volta dovrebbe partire titolare Rodriguez al fianco di Nestorovski con Duris in panchina. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Diakité, Lucioni, Ceccaroni; Buttaro, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Di Francesco, Brunori. Allenatore: Mignani.

ASCOLI (3-4-2-1): Vasquez; Bellusci, Botteghin, Mantovani; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Zedadka; Caligara, Rodriguez; Nestorovski. Allenatore: Carrera.


Altre notizie Ascoli
Sabato 18 Maggio 2024
Venerdì 17 Maggio 2024
Giovedì 16 Maggio 2024