Menù Notizie

TERNANA-ASCOLI, LE ULTIME E LE PROBABILI FORMAZIONI

di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Scontro decisivo quello che va in scena oggi pomeriggio al Libero Liberati di Terni. L'Ascoli, in zona retrocessione, deve assolutamente vincere contro la Ternana che invece si è tirata fuori anche dalla zona playout. Un successo oggi consentirebbe al Picchio di tenere vive le speranze salvezza. Una sconfitta invece, rischia di condannare definitivamente i bianconeri.

QUI TERNANA - Diverse defezioni importanti per gli umbri. Breda, uno dei tanti ex, non potrà contare su Iannarilli, Sgarbi e Capuano, tre titolari della difesa. Torna Sorensen che si è ristabilito e dovrebbe scendere subito in campo dal primo minuto. Dubbio a centrocampo con Pyythia in leggero vantaggio su de Boer. Solo panchina per i due ex Dionisi e Favilli, giocherà infatti Raimondo supportato da Pereiro.

QUI ASCOLI - Carrera sorride, Botteghin è tornato a disposizione e si gioca il posto da titolare insieme a Bellusci e Quaranta. Resta ancora fuori Bayeye, mentre si rivede Adjapong. A centrocampo solito ballottaggio tra Giovane e Caligara con il primo in vantaggio sul suo compagno di squadra. Confermato Nestorovski, al suo fianco dovrebbe giocare Rodriguez anche se non è da escludere l'impiego di Duris.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TERNANA (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Sorensen, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Raimondo. 

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen, Mantovani, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Giovane, Zedadka; Nestorovski, Rodriguez.


Altre notizie Ascoli
Giovedì 9 Maggio 2024
Mercoledì 8 Maggio 2024
Martedì 7 Maggio 2024