.

UFFICIALE: Treviso, altro colpo dopo Perticone. In attacco arriva De Respinis

di Tommaso Maschio

Dopo aver tesserato l'esperto difensore centrale Romano Perticone, il Treviso piazza un altro colpo da 90 per la categoria e non nasconde più le intenzioni di puntare alla promozione diretta. In attacco è infatti arrivato De Respinis, protagonista nella passata stagione della promozione del Catania. Questa la nota del club:

Il Treviso FBC 1993 rende noto che Alessandro Amedeo De Respinis è un nuovo giocatore biancoceleste.
Attaccante classe 1993, approda nel capoluogo della Marca dopo una lunga carriera, condita da oltre 170 presenze nei professionisti e quasi 100 presenze in Serie D. Reduce dalla promozione in Serie C con il Catania nella scorsa stagione, De Respinis ha vestito anche le maglie di Mantova, Santarcangelo, Siracusa, Lumezzane, Sondrio, Pro Sesto, Piacenza, Vis Pesaro e Sangiuliano. Nato a Magenta, il nuovo centroavanti biancoceleste cresciuto nel vivaio del Milan, sarà a disposizione di Mister Florindo per la stagione 2023/24 e nel pomeriggio di oggi ha già sostenuto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni nel manto erboso dello Stadio Tenni.

“Oggi accogliamo a Treviso un giocatore che va ad integrare il nostro reparto offensivo – sostiene il Presidente del Consorzio Treviso Siamo Noi Marco Pinzi che aggiunge – siamo convinti che Alessandro con la sua storia calcistica possa dare molto sia in termini di esperienza che in termini di performance a questa squadra. A nome di tutta la città gli facciamo i migliori auguri per questa stagione”.

“Dopo la scorsa stagione a Catania sono molto contento di essere arrivato in una piazza altrettanto prestigiosa. – esordisce De Respinis che sottolinea – Non vedo l’ora di iniziare e mettere a disposizione della squadra e del mister la mia esperienza, le mie prestazioni e i gol con il fine di raggiungere gli obbiettivi prefissati dalla società.”


Altre notizie