.

Trapani, Antonini: “Non mi dimetto, solo chiacchiere. Rivedrò solo alcune strategie future”

di Tommaso Maschio

Il presidente del Trapani Valerio Antonini intervistato da TrapaniSi.it ha parlato della pesante sconfitta - 5-1contro il Campobasso - nella finale della Poule Scudetto di Serie D: "È sfumato il triplete perché i giocatori, in maniera irresponsabile, hanno affrontato questa gara, che poteva essere storica per il nostro club. In campo non ci sono andati. - continua il numero uno siciliano - La gestione della gara è stata assurda da parte di tutto lo staff tecnico, la preparazione alla partita scandalosa e il problema non sono le feste che abbiamo organizzato in settimana.

Detto ciò il Campobasso poteva anche fare dieci goal, oltre ad aver colpito tre pali. Dobbiamo riconoscere che sono stati superiori ed hanno capito quanto fosse importante questa finale. Dispiace chiudere una grande stagione in questo modo".

Spazio poi alle voci di possibili dimissioni dal ruolo: "È stato un semplice sfogo, una mia riflessione, nulla di che. Cambierò sicuramente molti atteggiamenti e rivedrò alcune strategie per il futuro. Io faccio l’imprenditore e non sono una charity internazionale”.


Altre notizie