.

La Puteolana nel ricordo di Vanacore. Asta benefica con ricavato devoluto all'associazione

di Claudia Marrone

Bellissima iniziativa quella che questo pomeriggio, alle 18:00, sarà presentata dalla Puteolana, formazione del Girone H di Serie D: il club promuoverà un'asta benefica riguardante le storiche maglie indossate domenica dai calciatori in occasione del match contro il Casarano, e il ricavato sarà destinato all’APS Antonio Vanacore, associazione in memoria del compianto tecnico in seconda della Cavese, portato via all'affetto dei suoi cari dal Covid.
Questo il comunicato del club:

"La Puteolana 1902 presenterà domani martedì 15 novembre alle ore 18:00 a Palazzo Migliaresi un’asta a scopo benefico che vedrà coinvolte le 23 maglie storiche indossate domenica dai calciatori granata. Il ricavato sarà devoluto all’APS Antonio Vanacore.

La conferenza stampa vedrà la partecipazione del presidente Di Costanzo, di mister Campilongo, del sindaco Manzoni, del vicesindaco con delega allo sport Filippo Monaco, dell’associazione APS Antonio Vanacore rappresentata da Adele Delicato, dello storico giornalista e tifoso Gennaro Gaudino. Attraverso gli interventi dei protagonisti sarà introdotta l’iniziativa a scopo benefico e saranno rese note le modalità di partecipazione all’asta online".


Altre notizie