.

Il Grosseto punta Lo Porto per la difesa. Ma c'è anche il ChievoVerona

di Claudia Marrone

Una stagione che per il Grosseto, visto l'anno passato, sarà chiaramente sugli scudi, perché le ambizioni non mancano, la solida società neppure. Come sempre, il club creerà un ottimo mix tra calciatori under e più esperti, e la rosa maremmana si sta piano piano completando, perché gli ultimi rinforzi verranno apposti proprio in questi ultimi giorni di mercato; probabilmente qualcosa verrà fatto anche in difesa, dove la dirigenza biancorossa sembra orientata a un innesto che conosca già ampiamente la categoria.

Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il profilo individuato sembra essere quello di Alessio Lo Porto, svincolato dopo la stagione con la Pianese, con la quale ha conquistato la promozione in Serie C, e da un biennio con il Trastevere che lo aveva visto centrare un secondo e un terzo posto, oltre poi a una finale playoff; il Grosseto sta sondando il terreno per capire la fattibilità dell'eventuale operazione, ma non mancano le concorrenti. Il classe 1996, infatti, è al vaglio anche di un ambizioso ChievoVerona.

Più sullo sfondo, poi, rimane il Sangiuliano City, che sta valutando se sostituire o meno l'infortunato Veroli, che non dovrebbe però averne per molto tempo; ecco quindi che il club sta temporeggiando. Pur rimanendo però vigile. Sono attesi sviluppi.


Altre notizie