.

Fano, club ancora inadempiente. Per rush finale giocatori disposti ad attingere a risorse proprie

di Claudia Marrone

La stagione del Fano, penultima in classifica nel Girone F di Serie D, continua a essere decisamente compromessa, perché la società, nonostante vari e passati solleciti, sta continuando a essere inadempiente, colpita da difficoltà economiche evidenti soprattutto dopo le dimissioni del presidente lo scorso gennaio; e così, anche i rimborsi arretrati promessi, non stati corrisposti ai calciatori, che si sono di nuovi rivolti all'AIC chiedendo tutele ma promettendo alla tifoseria di onorare il termine del campionato anche con le proprie risorse personali.
Ecco la nota:

"Nonostante i nostri solleciti volti a rispettare le scadenze mensili, la Società non è in grado di fornirci certezze. Ci siamo quindi rivolti nuovamente all’Associazione Italiana Calciatori per capire quali possibilità legali abbiamo. Tuttavia, rivolgiamo un ultimo appello al Club affinché adempia con le scadenze concordate al versamento dei compensi maturati. Abbiamo continuato e continueremo ad onorare la maglia finché ci sarà possibile, anche attingendo alle nostre risorse personali. Dispiace per la città e per tutti i nostri tifosi che ci sono vicini e ci sostengono, avremmo voluto un finale di stagione più sereno".

Ricordiamo intanto che al termine del campionato di quarta serie mancano ancora quattro giornate, che vedranno i marchigiani impegnati contro Roma City, Sora, Avezzano e, a conclusione di regular season, Real Monterotondo Scalo.


Altre notizie