.

Carpi, lotta contro il tempo per iscriversi in D: tutto si lega al possibile ricorso al Consiglio di Stato

di Claudia Marrone

Con la sentenza del TAR di ieri, per il Carpi sono nulle le possibile di prender parte al prossimo campionato di Serie C: niente ripescaggio, niente di niente.

Solo possibile una nuova riorganizzazione, anche se ci sarà da capire da quale serie potrà ripartire la formazione emiliana, perché la Serie D non è così scontata. Come spiega nel dettaglio Radio Bruno, "ora urge risolutezza e buon senso: il bando, contenente la manifestazione di interesse, è ormai prossimo alla scadenza (domani, Giovedì 19 Agosto alle ore 12) e vede l'imprenditore carpigiano Claudio Lazzaretti in forte vantaggio per poter diventare il nuovo numero uno biancorosso.

Tuttavia un nuovo inizio passa anche, a causa della sentenza di ieri del Tar che ha di fatto permesso alla Casertana di iscriversi in Serie D, dalla decisione, da parte del Presidente Matteo Mantovani e dei suoi soci, di interrompere l'iter ricorsuale rinunciando al passaggio presso il Consiglio di Stato. In caso contrario i tempi dilungati rischierebbero di precludere ogni manovra possibile in facoltà al Sindaco Alberto Bellelli per scongiurare un vero e proprio dramma sportivo".


Altre notizie