.

Virtus Entella, Gallo: "Uno dei migliori ritiri mai fatti sia da allenatore che da giocatore"

di Pierpaolo Matrone

Fabio Gallo, allenatore della Virtus Entella, dopo il successo nella Steel Cup contro al Feralpisalò ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club ligure: "Abbiamo fatto una buona buona partita, soprattutto nel primo tempo, stiamo cercando di lavorare con un’idea di calcio diversa e più propositiva rispetto al passato. Il calcio che è stato espresso la scorsa stagione non piaceva neanche a noi. Vogliamo portare avanti qualcosa di diverso, ci stiamo lavorando e iniziamo a vederne i risultati. I ragazzi hanno sempre dato grande disponibilità, siamo soddisfatti.

Ho cercato di alternare gli attaccanti, così come faccio anche negli allenamenti, per fare in modo che si possano conoscere sempre meglio. Abbiamo una buona batteria di attaccanti, qualcuno deve rifarsi dalla stagione scorsa, qualcuno torna dopo un infortunio, ci sono due ragazzi nuovi e qualche giovane che deve mettersi in mostra. Tutti avranno la possibilità di far vedere cosa sanno fare.

È stato un ottimo ritiro, tra i tanti che ho fatto da giocatore e allenatore ritengo sia stato uno dei migliori per quello che si sta creando come gruppo e per quello che siamo riusciti a dare senza avere infortuni.

Ora dobbiamo staccare qualche giorno perché abbiamo lavorato tanto, vogliamo farci trovare pronti per ripartire al massimo in ogni partita.”


Altre notizie