.

Vicenza, Talarico: "Mai dubbi sul rinnovo. Playoff? Non ci sono squadre che preoccupano"

di Luca Bargellini

Pochi giorni dopo il suo rinnovo di contratto con il Vicenza, Raul Talarico ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tva Vicenza: "Abbiamo raggiunto l'obiettivo del terzo posto. Nel girone di ritorno abbiamo fatto qualcosa di importante e siamo riusciti a dare una svolta dopo che a dicembre eravamo a un punto critico, sappiamo che ci sarà ancora altro da fare. Per la poca esperienza che ho io penso ai playoff sia fondamentale avere una rosa importante anche in chi è in panchina perchè si giocherà ogni tre giorni".

Spazio, poi, al tema del rinnovo: "Da parte mia non ci sono mai stati dubbi, la mia decisione è sempre stata questa, sono serviti un po’ di incontri ma poi la firma è arrivata ed era ciò che volevo dall’inizio".

Infine un pensiero sui playoff: "Arrivati a quel punto non ce ne sono che preoccupano di più o meno perchè ci sono grandi motivazioni. La finale ideale? Sono abbastanza scaramantico, l’importante è arrivarci e vincere. Perchè il numero 44? Lo tengo dall’anno scorso e non ha un significato, mi ha portato bene e allora l’ho scelto anche quest’anno".


Altre notizie