.

Vicenza, difensore in arrivo dalla Serie B. Fatta per il prestito secco di Solini dal Como

di Luca Bargellini

Fumata bianca in arrivo per un nuovo acquisto in casa Vicenza. Si tratta, stando a quanto riportato da TrivenetoGoal.it dell'operazione con il Como per l'approdo al 'Menti' di Matteo Solini, difensore centrale classe 1993. Il giocatore, reduce da una prima parte di stagione nel club lariano con appena 3 presenze a referto, arriverà con la formula del prestito secco stagionale.

Solini (30) con il Como ha raccolto 89 presenze, 3 gol e 1 assist dal momento del suo arrivo nell'estate 2019 dopo l'esperienza alla Reggina. In carriera il giocatore di Bussolengo ha vestito anche le maglie di Arezzo, Reggiana, Real Vicenza, Siena e Renate.

Il Vicenza si trova attualmente al 7° posto in classifica nel Girone A di Lega Pro, con 29 punti in 19 giornate, grazie a 8 vittorie, 5 pareggi e sei sconfitte. Nel corso del prossimo weekend, che sancirà il via agli impegni del 2024 oltre che al girone di ritorno del torneo, il LaneRossi andrà a far vistia all'AlbinoLeffe (fischio d'inizio sabato 6 gennaio alle ore 14).


Altre notizie